Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti del GF Vip 6. Durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, il gieffino ha parlato della paternità. Scendendo nei particolari, il giovane nuotatore ha raccontato che a causa dell’incidente ad oggi non può avere figli. Manuel nel corso della conversazione con i suoi compagni d’avventura ha precisato che il suo desiderio più grande è quello di averne tramite l’inseminazione artificiale.
Manuel Bortuzzo parla della paternità
Manuel Bortuzzo in questi giorni, nella casa del GF Vip, si è confidato a lungo con i suoi compagni d’avventura. Riguardo il suo stato di salute attuale, il giovane nuotatore ha rivelato: “I figli a oggi non potrei neanche averli”.
Manuel Bortuzzo ha poi svelato quello che ad oggi è un suo desiderio: una volta uscito dal GF Vip vorrebbe recarsi presso la banca del seme per farsi aiutare dall’inseminazione artificiale. Per sdrammatizzare un po’, il gieffino, ha poi affermato: ”La sotto funziona tutto, ma non c’è il finale”.
Manuel ha infine chiosato: “Se guardo l’aspetto positivo, posso starci anche tutta la notte con una ragazza”.
Successivamente Manuel Bortuzzo si è soffermato sull’incidente che gli ha cambiato la vita.
Manuel Bortuzzo e Lulù
Dentro la casa del GF Vip Manuel Bortuzzo si è avvicinato molto alla giovane principessa Lucrezia Selassié. I due ragazzi si sono scambiati coccole e baci sotto le lenzuola, tanto da far sognare alcuni telespettatori del GF Vip, che ad oggi sperando in una romantica storia d’amore.
In questi giorni, però il nuotare si è allontanato un po’ dalla sua coinquilina, forse per non bruciare troppo le tappe. Tra i due sboccerà l’amore? Chissà, lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della tv italiana.