All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, l’intesa tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo cresce di giorno in giorno. I due ragazzi, stanno costruendo delle basi solide, in vista del futuro.
GF Vip 6, la storia tra Manuel Bortuzzo e la principessa prosegue a gonfie vele
La bellissima storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, dopo gli alti e bassi iniziali, ha spiccato il volo. Oggi i due gieffini sono molto affiatati e complici. Il nuotatore e la principessa trascorrono la maggior parte delle loro giornate scambiandosi reciproche attenzioni.
Nonostante l’ottimo periodo che sta attraverso la sua love-story con Lulù, ieri sera Manuel Bortuzzo è parso un po’ giù di morale, forse perché il 17 dicembre potrebbe lasciare la casa. Il nuotatore ha rivelato di voler riprendere in mano la sua carriera da atleta, tornandosi ad allenare in vasca, in vista dei prossimi Giochi Paralimpici.
GF Vip 6, il nuotatore e la principessa sono molto complici
Prima di andare a dormire, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, hanno vissuto un momento romantico.
“Ti amo, tanto. Insieme per sempre” rivela la gieffina che viene subito ricambiata: “Anche io amore mio, proviamoci almeno” – ha detto il giovane nuotatore alla sua principessa.
“Non pensare mai il contrario, sarò sempre con te, non ti lascerò mai. Non piangere” – ha risposto Lucrezia alle parole dolci parole di Manuel, riportando sulle labbra di quest’ultimo un bel sorriso.
GF Vip 6, la galanteria secondo Carmen Russo, Jessica Selassié e Soleil Sorge
Carmen Russo, Jessica Selassié e Soleil Sorge in veranda si sono ritrovate a parlare di uomini e di galanteria. Carmen Russo alle sue coinquiline ha rivelato che Enzo Paolo Turchi, tutti i giorni porta la colazione a letto a lei e alla piccola Maria.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.