All’interno della Casa di Cinecittà, più precisamente in zona Beauty, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono confrontare a lungo, soffermandosi sui modi di comportarsi della loro compagna d’avventura Soleil Sorge.
Manila e Miriana hanno paragonato l’atteggiamento dell’influencer italo-americana a quello avuto da Clarissa nella puntata di lunedì sera. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, lo sfogo di Manila Nazzaro
Dopo la discussione avuta con le due sorelle Selassiè, Manila Nazzaro si è sfogata con Miriana Trevisan. Le due coinquiline, in zona Beauty, si confrontate, soffermandosi anche sul comportamento avuto in questi giorni da Soleil Sorge.
Manila Nazzaro riguardo le frecciatine al veleno lanciate da Clarissa nel corso della diretta ha affermato: “Soleil ha sbagliato tante volte, ma sono io la prima a dirglielo”.
Manila, nonostante tutto, continua a vedere in Soleil un lato positivo, Miriana invece no. La showgirl campana con la modella italo-americana si è scontrata innumerevoli volte.
GF Vip 6, Manila Nazzaro difende la sua amicizia con Soleil Sorge
Alle critiche mosse da Miriana Trevisan nei riguardi di Soleil Sorge, Manila Nazzaro ha risposto dicendo: “Io ho visto altro in lei”.
Valeria Marini, ascoltando la loro conversazione, si è sentita in dovere di dover intervenire. A detta di Valeria è giusto esprimere ‘sempre’ il proprio pensiero, ma senza offendere gli altri.
Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, su alcune questioni, hanno dato dimostrazione di avere dei pensieri totalmente contrastanti. La sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, è entrata definitivamente nel vivo.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove notizie flash.