All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la scelta delle canzoni da proporre, durante la trasmissione radiofonica, è stato motivo di discussione tra Sophie Codegoni e Lucrezia Selassiè. Facciamo insieme un resoconto su quanto accaduto tra mura di Cinecittà.
GF Vip 6: Lucrezia non sentendosi presa in considerazione si arrabbia con Sophie
Poco prima di iniziare l’attività radiofonica, mentre Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si stavano aggiustando gli ultimi dettagli del loro look, Lucrezia Selassié sentendosi estraniata dai suoi rispettivi compagni d’avventura è sbottata: “Non sono sicura di volerlo fare. Vedo che non vi interessa e questo mi delude”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Sophie Codegoni, presa dalla scelte delle canzoni, ha cercato di abbassare la tensione evitando di rispondere alla principessa in modo sgarbato. Lucrezia, però, particolarmente nervosa pochi instanti dopo ha rincarato la dose: “Il mondo del lavoro non è strutturato così” – successivamente stizzita Lulù si è allontanata dal tavolo della veranda dove si erano radunate le gieffine, in attesa di essere chiamate in Confessionale.
GF Vip 6, Soleil Sorge assiste alla discussione tra Sophie Codegoni e Lulù Selassiè
Soleil Sorge, seduta anche lei in veranda, ha assistito a tutta la scena e, per smorsare un po’ la tensione, ha rivelato: “Tanto siete abbastanza parlantine per poter portare avanti il programma in due”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Lucrezia e Sophie sono arrivate ad un vero e proprio scontro, riusciranno a chiarirsi oppure metteranno un punto definitivo alla loro amicizia? Non ci resta che scoprirlo.
Il Grande Fratello Vip, tornerà in onda con la messa in onda della 40esima puntata, lunedì 7 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip in tempo reale.