All’interno della Casa più spiata d’Italia, nella giornata di ieri, mercoledì 8 dicembre 2021, Manila Nazzaro si è lasciata andare alla commozione insieme all’influencer italo-americana Soleil Sorge. Tra le due coinquiline c’è grande sentimento d’affetto e stima reciproca.
GF Vip 6, Soleil Sorge e Manila Nazzaro si lasciano trasportare dalle emozioni
Ieri sera, mercoledì 8 dicembre 2021, sulle note di una celebre canzone di Vasco Rossi, Soleil Sorge si è commossa. A spalcare le braccia all’Influncer italo-americana ci ha pensato Manila Nazzaro che ha stretto la sua amica e compagna d’avventura in un forte abbraccio pieno di affetto.
“Una delle cose che ho realizzato è che la mia essenza da protagonista qui dentro mi sono trovata a tirarmi indietro e guardare da fuori e provare gioia a guardarvi tutti”: ha detto Soleil Sorge rivolgendosi a Manila Nazzaro.
Le due ragazze, fin dal primo momento, sono state molto unite. Manila ha sempre spezzato una lancia in favore di Soleil. In una delle recenti puntate, l’influencer in segno di riconoscimento ha riservato l’immunità proprio all’ex Miss Italia.
GF Vip 6, il Natale è sempre più vicino
La magia del Natale, sta iniziando a sensibilizzare gli animi, e scaldare i cuori dei Vipponi. L’abbraccio caloroso che Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono scambiate, nelle scorse ore, ne è la conferma.
Ieri 8 dicembre, Soleil Sorge a Manila Nazzaro ha detto: “Sono sempre dalla tua parte. Ho trovato due appoggi te e Katia. Ho solo te non potrei sceglierne un’altra”. Le due compagne d’avventura si sono lasciate andare insieme a lacrime di gioia. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove news sul Grande Fratello Vip.