Il ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip ha generato parecchio scompiglio. Soleil Sorge, nel corso della giornata odierna, si è trovata a riflettere su come comportarsi con l’attore. I due, nei mesi scorsi, avevano instaurato un feeling davvero speciale. Ora però a differenza di allora, nella Casa vi è anche Delia, la compagna di vita dell’ex protagonista di CentoVetrine. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6: Alex Belli torna in Casa, Soleil confusa
Il ritorno di Alex Belli all’interno della Casa di Cinecittà non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Soleil Sorge. L’influencer al termine della 41esima puntata si è ritrovata a commentare la situazione attuale insieme a Jessica Selassiè. (l’articolo continua dopo la foto.)
Soleil e Jessica, insieme, si sono trovate a domandarsi se Alex Belli, si fosse in qualche modo messo d’accordo con Delia Duran, e se la situazione che si è venuta a creare negli ultimi mesi tra le mura di Cinecittà in realtà non sia stata architettata anzitempo proprio dall’ex protagonista di CentoVentrine.
“Se è stato veramente tutto studiato, Chapeau! Sono riusciti ad arrivare in finale”. Non metterei un matrimonio alla gogna per uno show”: ha sentenziato Soleil Sorge. L’influencer sicura di comprendere alla perfezione l’attore ha poi aggiunto: “L’unica cosa certa è che conosco Alex, anche le cose che non mi dice le capisco quindi vediamo”.
GF Vip 6, Soleil indecisa su come comportarsi con Alex Belli
Soleil a Jessica ha confessato di essere in difficoltà, in quanto ad oggi non sa che comportamento adottare con Alex Belli, visto che all’interno della Casa attualmente vi è anche Delia Duran: “La cosa che mi verrebbe di più da fare è cercare di farli riappacificare”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Ho l’ansia adesso” ha chiosato Soleil Sorge visibilmente confusa sul da farsi. Jessica alla sua compagna d’avventura ha detto: ” Goditela, viviti Alex come hai sempre fatto”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.