Continua ad ingrandirsi sempre di più il cast della sesta edizione del GF Vip: dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni (già ufficializzate) sono state accostate al nuovo cast altre tre Vip. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero in procinto di varcare la porta rossa anche: Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Raffaella Fico.
Scopriamo qualche dettaglio in più sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Le ultime news sul cast del GF Vip 6
La produzione del reality show, si sta divertendo a giocare con i volti dei nuovi concorrenti: sui vari profili social del reality, stanno uscendo alcuni interessanti spoiler riguardanti i vari protagonisti che nel mese di settembre potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.
Per ora, su IG sono stati rivelati alcuni indizi riguardo tre donne, che a breve prenderanno parte al reality condotto da Signori. I fan più attenti, tramite i bracciali e la tuta, si sono resi conto che una delle tre ‘dovrebbe’ essere Soleil Sorge.
La ragazza, in alcuni recenti video pubblicati sul suo profilo IG, indossava lo stesso abbigliamento di una delle gieffine misteriose del cast.
GF Vip 6, il resoconto sui personaggi
La seconda Vippona misteriosa portava con sé un prezioso indizio: “13 minuti”. I telespettatori del reality, hanno subito fatto il nome di Raffaella Fico.
Raffaella Fico, 13 anni fa, prese parte proprio al GF; da li la sua carriera professionale spiccò il volo. La showgirl campana, che in passato partecipò alla versione Nip, oggi prenderebbe parte alla versione Vip.
Spoiler sulla terza concorrente misteriosa
“Mani- Lana- Zz- Aro”, sarebbe proprio questo l’enigma che il pubblico ha risolto: nella Casa di Cinecittà dovrebbe entrarci anche Manila Nazzaro. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip della televisione italiana con nuove anticipazioni flash.