Il 13 dicembre, alcuni Vipponi potrebbero lasciare la Casa di Cinecittà, mettendo di fatto fine alla propria esperienza da gieffini. Nel corso delle prossime puntate del reality show Alfonso Signorini informerà i correnti della decisione presa da Mediaset: quella di prolungare l’edizione corrente fino a marzo 2022.
In ogni caso, i gieffini avranno modo di decidere se restare nella Casa, o mettere fine al loro percorso. Alcuni Vip, avendo già percepito qualcosa riguardo il prolungamento della sesta edizione del reality, hanno già svelato quella che potrebbe essere la loro decisione. Tra i concorrenti, intenzionati a lasciare il gioco ci sarebbe anche Soleil Sorge.
GF Vip 6, il prolungamento destabilizza i gieffini
La notizia del prolungamento di questo GF Vip 6 verrà annunciata ufficialmente ai gieffini in una delle prossime due puntate, che andranno in onda in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini comunicherà ai Vipponi che il loro percorso volgerà al termine il 14 marzo, a meno che non decidano di lasciare la casa il 13 dicembre.
Alcuni concorrenti, hanno già rivelato di non aver nessuna intenzione di proseguire questo percorso, considerato che sono reclusi in Casa già da tre mesi. Gran parte Vipponi, infatti, hanno iniziato la loro avventura nel mese di settembre.
GF Vip 6, Soleil Sorge è in crisi: potrebbe ritirarsi
Tra i Vipponi pronti ad abbandonare il gioco, il 13 dicembre, ci sarebbe Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Al temine della scorsa puntata andata in onda, quella di lunedì 6 dicembre 2021, Soleil Sorge ha vissuto un momento di sconforto. L’influencer si è detta stanca di questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia.
Secondo Lucrezia Selassié, presto potrebbero mettere fine alla propria avventura, nella casa del GF Vip, anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.