La sesta edizione Vip del Grande Fratello continua a riservare al pubblico di Canale 5 grandi emozioni. Nel corso della 39esima puntata il conduttore del reality show Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico il nome del primo gieffino candidato alla finale del 14 marzo. A conquistare maggiori consensi da parte del pubblico è stata Delia Duran, che al televoto ha battuto sia Giucas Casella che la sua rivale Soleil Sorge. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6: Delia Duran si candida come possibile finalista battendo Soleil e Giucas al televoto
Delia Duran superando al televoto Soleil Sorge e Giucas Casella ha conquistato il pass per tentare di accedere alla finale. Per completare l’opera, ora, la moglie di Alex Belli dovrà cercare di superare a colpi di votazioni anche Davide, Katia e Manila. Un’impresa difficile, ma non impossibile per Delia, che in poche settimane ha conquistato a pieno l’affetto del pubblico italiano. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il pubblico da Casa, avrà tempo fino a lunedì 7 febbraio, per votare chi mandare in finale tra i quattro concorrenti attualmente al televoto, che lo ricordiamo sono: Katia Ricciarelli, Delia Duran, Davide Silvestri e Manila Nazzaro.
GF Vip 6: Delia Duran gioisce davanti al verdetto del televoto
In ogni caso, nella 39esima puntata del Grande Fratello Vip, Delia Duran si è tolta una bellissima soddisfazione: superare al televoto la sua nemica Soleil Sorge, che fino a qualche settimana fa era la preferita del pubblico.
“E se io ti dicessi che il televoto eleggeva il vippone più amato dal pubblico?”: davanti a queste parole di Alfonso Signorini, Delia Duran non ha potuto fare altro se non gioire davanti agli occhi dei suoi compagni Vipponi.
Come si evolverà la situazione? Delia e Soleil riusciranno a chiarirsi una volta per tutte? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.