All’interno della Casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge nelle ultime ore si è confidata con Nicola Pisu rivelandogli cosa significa secondo lei la parola amore. Il bel gieffino e l’influencer italo-americana tra le mura di Cinecittà hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, Nicola Pisu parla con Soleil Sorge
Ieri pomeriggio, all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato affrontato il tema amore. Nicola Pisu dopo essersi scontrato con Miriana Trevisan si è recato in giardino per scambiare due chiacchiere con la sua amica e compagna d’avventura Soleil Sorge.
In tale circostanza, Soleil ne ha approfittato per confessare a Nicola alcuni dettagli riguardanti la sua vita privata, e ribadirgli il suo modo di vedere l’amore.
L’influencer a Nicola ha raccontato di aver vissuto una storia d’amore molto complicata che l’ha aiutata a capire cosa pensa realmente dell’amore: “Mentre stavamo insieme lui mi ha fatto lasciare tante cose lavorative, mi dava tanta insicurezza, mi criticava costantemente. Mi diceva delle cose che mi distruggevano”
Soleil Sorge ha poi puntualizzato: “Non mi è mai più capitato di avvicinarmi ad una persona con queste caratteristiche”.
GF Vip 6, Soleil Sorge parla del ragazzo che sta al di fuori della Casa
Soleil Sorge nel bel messo del discorso ‘affrontato con Nicola’ ha poi aggiunto: “Sono stata due anni e mezzo a lavorare su me stessa, a riprendere le mie sicurezze in mano. A un certo punto mi è piombata davanti questa persona che ha tutte le carte in regola per essere la persona con cui potrei passare la mia vita”.
L’influencer infine ha tentato di tirare su il morale a Nicola Pisu: “In amore la cosa più importante è anche l’amore per se stessi”. La modella sostiene che per far funzionare una storia, entrambi debbano avere lo stesso coinvolgimento.