La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere costellata da innumerevoli colpi di scena. Lunedì sera, nel corso della 40esima puntata, Alfonso Signorini ha svelato al pubblico del reality show che nei prossimi giorni Alex Belli tornerà a varcare la porta rossa.
L’attore tornerà nella Casa con l’obiettivo di prendere una decisione definitiva riguardo il suo rapporto con Delia Duran e Soleil Sorge. La notizia dell’imminente ritorno di Alex al GF VIP, ha generato un bel polverone. Aldo Montano non ha nascosto la sua amarezza. Il campione olimpico si è detto stanco di continuare a seguire una vicenda che ormai va avanti da mesi.
GF Vip 6, la proposta di Alfonso Signorini all’attore
Il triangolo tra Alex-Delia-Soleil continua ad essere al centro delle dinamiche di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Belli, che nei giorni scorsi è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, si trova ora in quarantena con lo scopo di fare nuovamente ritorno nella Casa del reality show. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip ritroverà non solo Delia Duran, ma anche la sua grande amica Soleil Sorge.
GF Vip 6, Alex Belli torna nella Casa di Cinecittà
Come rivelato da Alfonso Signorini, al termine della 40esima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare chiarezza sul suo status sentimentale. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alex Belli, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe tornare nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, festa degli innamorati. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip.