All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli e Soleil Sorge, dopo aver riflettuto a lungo su ciò che è accaduto durante la messa in onda di venerdì 5 novembre 2021, sono arrivati ad una conclusione. Facciamo insieme il punto della situazione, analizzando accuratamente tutti i dettagli sull’argomento.
GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge ricominciano da zero
Alex Belli e Soleil Sorge sono pronti a lasciarsi alle spalle tutti i malesseri. L’attore, nelle ultime ore mentre si trovava in veranda, ha affermato: “Siamo in gioco, giochiamo. Solo quello possiamo fare”.
Soleil Sorge ed Alex Belli hanno manifestato quella che è la loro volontà: mantenere la loro amicizia, senza però mancare di rispetto a Delia Duran.
Alex parlando con Soleil ha precisato: “La vita è una continua scelta. Se devo rinunciare a vivermi una parte spensierata qua dentro con te che fa star male la donna che amo, è giusto che io ci rinuncio”.
GF Vip 6, Alex Belli fa un passo indietro sull’amicizia con Soleil Sorge
“Nella vita certe cose vanno al di sopra di qualsiasi cosa personale”: con queste testuali parole Soleil Sorge si è riallacciata al discorso del suo amico e compagno d’avventura Alex Belli.
Pur essendo molto convinto della scelta presa, Alex Belli non nascosto il suo dispiacere nel dover mettere un freno al suo rapporto con Soleil Sorge: “Dall’altro canto vedo una privazione di una spontaneità che non mi appartiene proprio”.
Va però precisato che la decisione presa dall’attore è arrivata dopo una lunga ed attenta riflessione. Alex dopo il confronto avuto nel corso della scorsa puntata con sua moglie Delia ha tirato le somme, e capito che è sempre meglio prevenire che curare.
La giornata di ieri, sabato 6 novembre 2021, non è stata sicuramente una giornata semplice. In ogni caso Soleil e Alex hanno scelto di mettersi alle spalle la negatività. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip in tempo reale.