Al termine della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 6, all’interno della Casa più spiata d’Italia, Alex Belli ha scritto una lettera alla sua amica e compagna d’avventura Soleil Sorge, che però non trovandosi pienamente d’accordo con alcune dichiarazioni fatte dall’attore ha chiesto subito delle spiegazioni.
GF Vip 6, il rapporto tra Alex e Soleil è sempre più turbolento
Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, con il passare delle settimane, si sta facendo sempre più turbolento. L’attore ha deciso di scrivere alla modella una lettera, per chiarire alcuni aspetti della loro amicizia. Sole non ha compreso a pieno, alcuni passaggi, ragione per la quale ha voluto confrontarsi faccia a faccia con il suo coinquilino.
“Se dovesse tornare Delia, probabilmente io non la lascerei andare via da sola”: ha confessato Alex a Katia Ricciarelli. Alex in puntata ha puntualizzato di non voler fuggire da Soleil, ma di sentire il bisogno di recuperare il rapporto con sua moglie Delia Duran.
GF Vip 6, Soleil Sorge non comprende il pensiero di Alex Belli
Soleil Sorge non ha compreso a pieno le parole di Alex, pertanto rivolgendosi proprio al diretto interessato ha rivelato: “Cosa ti porta a ritornare nel lop – ”Sei tu”: ha risposto Alex alla domanda dell’influencer italo-americana.
Alex nel tentativo di chiarire la situazione, rivolgendosi a Soleil ha detto: “È l’unico modo che io vedo per poter stare lontano da te” rivela Alex Belli.
Soleil a quel punto ad Alex ha detto: Che ci siamo amore tra di noi, è un dato di fatto”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul Grande Fratello Vip, che ogni giorno continua a regalare al pubblico Mediaset, grandi emozioni.