Tra le mura della Casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni in queste ore, ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per confrontarsi con Perla Vatiero, il gieffino nell’ultimo periodo ha notato un cambiamento nella compagna d’avventura, lei a tal proposito ha affermato: “Sono un diesel”. Marco e Perla nella Casa del reality show hanno instaurato un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Grande Fratello, Marco e Perla hanno stretto un bel legame
Marco Maddaloni nella Casa del Grande Fratello ha avuto modo di poter conoscere Perla Vatiero concorrente con la quale sin dal primo momento ha instaurato un ottimo feeling. Il gieffino notato un cambiamento da parte della sua compagna d’avventura rispetto a qualche settimana fa durante una chiacchierata le ha detto: “All’inizio, non eri così”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marco ha sottolineato di apprezzare molto Perla, e di aver notato in lei un cambiamento in positivo, secondo Maddaloni la compagna d’avventura adesso rispetto a qualche settimana fa riesce a trasmettere meglio le proprie emozioni.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Perla si sfoga con Letizia in un momento di sconforto
Grande Fratello, Perla rivela: “Sono un diesel”
Vatiero a Maddaloni durante la chiacchierata ha fatto sapere: “Sono un diesel” sottolineando di metterci un po’ tempo prima di riuscire ad esternare al meglio la sua personalità caratteriale: “Ho bisogno di tempo per carburare, ma qui c’era una situazione difficile con Mirko, poi è arrivata Greta”. Alla conversazione amichevole tra i due coinquilini ha preso parte anche Letizia, che così come Marco, con Perla all’interno della Casa del Grande Fratello ha instaurato un feeling davvero speciale.