Nella Casa del Grande Fratello per Fiordaliso è tempo di fare alcune riflessioni. La gieffina ha deciso di porre alcune domande alla sua amica e compagna d’avventura Letizia Petris per capire se quest’ultima fosse innamorata di Paolo Masella, che negli ultimi giorni ha sorpreso la gieffina con un regalo speciale: un girasole in pasta di sale fatto con le sue mani.
Grande Fratello, Fiordaliso indaga sui sentimenti di Petris nei confronti di Masella
In sala trucco, tra una battuta amichevole e l’atra, Fiordaliso ha colto l’occasione per fare a Letizia Petris alcune domande. La cantante alla giovane fotografa ha domandato: “Tu sei innamorata di Paolo?” per poi aggiungere: “Ho la sensazione che non avete ancora risolto delle cose”, Petris spiazzata dalle domande della sua compagna d’avventura, ha cambiato espressione, rispondendo: “Più di quello che facciamo cosa dobbiamo fare? Stiamo sempre insieme!” successivamente ha precisato: “A oggi non c’è amore né da parte mia né da parte sua, io devo vivermelo nel mondo naturale per innamorarmi”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Letizia infastidita da come la compagna d’avventura abbia messo in dubbio il suo interesse nei confronti di Paolo, con tono piccato ha affermato: “L’amore viene con il tempo, io non so com’è lui nella vita reale”. Fiordaliso a Petris ha cercato di far capire che non era sua intenzione infastidirla con le domande.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Letizia Petris riceve un regalo speciale da parte di Paolo Masella
Grande Fratello, Letizia si sfoga con Marco e Perla sui comportamenti di Luzzi
Nelle scorse ore, la stessa Letizia si è sfogata con Marco e con Perla criticando apertamente il comportamento di Beatrice nella Casa di Cinecittà: “Lei fa sempre così, ti attacca quando sei più debole”. Il judoka ha spezzato una lancia in favore dell’attrice, consapevole che questa settimana per lei non è stata semplice dal punto di vista emotivo.
Tra Letizia e Beatrice non c’è mai stato un gran feeling, Perla le ha consigliato di sorvolare: “Devi imparare a lasciarti scivolare le cose di dosso”.