Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è uno dei conduttori più amati in Italia. Ha iniziato a lavorare in Tv nei primi anni ottanta e da allora non si è più fermato. Ha lavorato anche al cinema in qualità di attore, prendendo parte a diversi film di successo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata.
Gerry Scotti: età, peso, altezza e biografia
Gerry Scotti è nato a Miradolo Terme il 7 agosto del 1956 (sotto il segno zodiacale del Leone). Attualmente ha 66 anni. Gerry pesa all’incirca 85 kg circa, ed è alto 182 cm (circa.) Gerry è figlio unico. Ha iniziato a lavorare in TV quando era ancora un ragazzo, nel lontano 1983, prendendo in mano le redini del programma: DeeJay Television. Negli anni a seguire ha poi condotto una serie interminabile di trasmissioni. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per diversi anni è stato al timone di Paperissima, Passaparola e Io Canto. Attualmente è al timone de Lo Show dei Record e Caduta Libera, da diversi anni è inoltre giurato nel talent Italia’s Got Talent.
Gerry Scotti: nuova fidanzata, ex moglie, figli e malattia
Cosa sappiamo riguardo la vita privata di Gerry scotti? Sappiamo che dal 1991 al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso. Dal loro amore è nato: Edoardo. Dal 2011 è sentimentalmente legato all’architetta Gabriella Perino. Nel 2020 è divento nonno per la prima volta. Nel 2023 è poi arrivato il secondo nipotino. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel 2020 il conduttore è stato colpito dal COVID. Lo “Zio Gerry” ha attraversato dei brutti momenti ma è riuscito a sconfiggere il virus. Dalla Toffanin, in un’intervista rilasciata dopo la guarigione, tornando a parlare della malattia aveva affermato: “Avo tutti i valori sballati”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei vip.