Gaia Tortora è la figlia di Enzo Tortora, conduttore televisivo molto amato dal pubblico italiano, venuto a mancare nel 1988. Gaia è una giornalista e conduttrice televisiva italiana: conosciamola meglio, entrando maggiormente nei dettagli.
Gaia Tortora: età, marito e figli
Gaia Tortora è nata a Roma il 24 aprile del 1969 (sotto il segno zodiacale del Toro). Attualmente ha 53 anni. Gaia Tortora è una donna molto riservata, per tale motivo non si conoscono molti dettagli inerenti alla sua vita privata. Sappiamo soltanto che ha due figlie: la prima è nata nel 1999 e la seconda nel 2002. Non sappiamo chi sia suo marito. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gaia Tortora: sorella e biografia
Gaia Tortora è la figlia del giornata e conduttore televisivo Enzo Tortora e di sua moglie Miranda Fantacci, sorella minore di Silvia, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella redazione del telegiornale di Teleroma 56. Ha poi collaborato con Telemontecarlo e Cinquestelle. Nel 1998 è passata al notiziario di INN. (L’articolo continua dopo la foto.)
Dal settembre 2005 è poi passata alla conduzione di, Omnibus, programma condotto da Andrea Pancani. Dal 2010 è passata all’edizione serale, in onda alle ore 20:00, subentrando ad Enrico Mentana il sabato, la domenica e i giorni festivi. Nel 2014 è diventata vicedirettrice del TG. Appena una anno più tardi è tornata poi al timone di Omnibus, contenitore d’informazione in onda la mattina.
Potrebbe interessarti anche —-> Diodato: età, fidanzata, malattia, biografia
Gaia Tortora era legatissima a sua sorella Silvia Tortora, , anche lei è stata una giornalista e conduttrice televisiva. Silvia è venuta a mancare il 10 gennaio del 2022, all’età di 59 anni, stessa età in cui venne a mancare suo papà Enzo.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.