Gabriel Garko è considerato uno degli attori più amati in Italia. Gabriel oltre ad essere estremamente bravo nella recitazione, è anche particolarmente bello, con il suo fisico scolpito, ed il suo sguardo struggente, non è mai passato inosservato. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Gabriel
Gabriel Garko: età, fidanzato, lavoro e vita privata
Dario Gabriel Oliviero in arte Gabriel Garko è nato a Torino il 12 luglio del 1972 (sotto il segno zodiacale del Cancro). Attualmente ha 50 anni. Garko al momento sarebbe sentimentalmente legato ad un ragazzo di nome Mattia Emme. Mattia ha un profilo Instagram: di lui sappiamo che vive a Milano, dove lavora come manager. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gabriel Garko è un sex symbol a tutti gli effetti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio verso la fine degli anni ottanta, quando venne eletto l’uomo più bello d’Italia. Nel corso della sua carriera da attore ha recitato in numerosi film e fiction di successo, come: Le fate ignoranti, Paparazzi, Poveri ma ricchi, Senso ’45, Una moglie bellissima con Chiara Francini, “Il peccato e la vergogna” ecc. Ebbe una breve storia con Manuela Arcuri, in passato fu sentimentalmente legato anche ad Eva Grimaldi. Nel 2020 Garko ha fatto coming out in diretta televisiva.
Gabriel Garko: biografia e dove vive
Dario Gabriel Oliviero in arte Gabriel Garko ha tre sorelle maggiori, Nadia, Sonia e Laura. Il nome d’arte Garko pare ispirato al cognome di sua madre, Garchio. Gabriel è cresciuto a Settimo Torinese, poi si è trasferito a Zagarolo, in provincia di Roma.
A Zagarolo, Garko ha aperto un maneggio di cavalli, Othello, così si chiama anche il suo cavallo preferito. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei vip.