Questa sera, venerdì 13 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti. La serie tv vede protagonista l’amatissima attrice italiana Vanessa Incontrada. Ma dove sono state registrate le scene dello sceneggiato? In quale luogo? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli.
Fosca Innocenti: dove è stata girata?
La serie tv Fosca Innocenti in onda su Canale 5 nel corso della prima stagione ha appassionato milioni di telespettatori. La seconda stagione prenderà il via stasera 13 gennaio 2023. (L’articolo continua dopo la foto.)
Al centro dell’attenzione ci sarà ovviamente l’attrice protagonista: Vanessa Incontrada, il suo personaggio sarà al centro di nuove dinamiche che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. La fiction è stata girata in Italia. Gran parte delle scene sono state girate a Roma, altre ad Arezzo, ma non solo. Entriamo meglio nei particolari.
Fosca Innocenti: ecco tutte le location
Come precisato pocanzi le riprese della Serie Tv intitolata Fosca Innocenti si sono svolte a Roma e ad Arezzo. La maggior parte delle scene sono state girate ad Arezzo. Nelle scene appare anche l’enoteca di Cosimo. Il locale è in via Seteria ovvero vicino a Piazza Grande. Nella piazza vi è il commissariato, luogo di spicco nella serie tv.
Alcune scene sono state invece girate a Montecchio, comune che si trova vicino Terni, in Umbria.
Dove rivedere le puntate di Fosca Innocenti in replica
Una volta andate in onda in prima visione le puntate della Serie Tv “Fosca Innocenti” possono essere riapprezzate su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove notizie sul mondo del gossip, delle soap, e dei programmi TV.