Scopriamo di più sulla vita privata di Flora Canto, attrice e conduttrice nota anche per essere la compagna di Enrico Brignano.
La giovane donna si fece conoscere al grande pubblico quando partecipò come tronista al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ma da allora ne ha fatta di strada ed oggi è una professionista molto apprezzata.
Ed anche la vita sentimentale va alla grande: ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Flora Canto: biografia, carriera e Instagram
Flora Canto è nata a Roma il 12 Febbraio del 1983 (Acquario).
Decisa fin da piccola a voler diventare un’attrice, Flora iniziò a studiare seriamente recitazione ai tempi del Liceo e a 25 anni, finalmente, arrivò la grande occasione quando venne chiamata per il remake teatrale di Vieni avanti cretino, con Lino Banfi.
La popolarità arrivò nel 2009, quando la Canto divenne tronista in Uomini e Donne.
Piuttosto singolare il motivo per il quale decise di partecipare al noto programma delle reti Mediaset, ovvero rimettersi in gioco sentimentalmente dopo che si era vista costretta a rompere con il suo fidanzato Francesco Bisciglia, reo di averla tradita con Simona Salvemini all’interno della casa del Grande Fratello.
Nel 2019 inoltre, Flora ha fatto parte del cast di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno.
L’attrice è piuttosto attiva sul suo profilo instagram, dove pubblica spesso immagini che la ritraggono nella quotidianità.
Vita privata, storia d’amore con Enrico Brignano, figli e curiosità
Flora Canto fece la sua prima comparsa nei rotocalchi rosa qualche anno fa, all’epoca della partecipazione del suo allora fidanzato Filippo Bisciglia al Grande Fratello.
All’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo la tradì con Simona Salvemini e la Canto lo lasciò.
Durante la sua permanenza a Uomini e Donne poi, Flora conobbe e si unì a Francesco Pozzessere, con cui restò insieme fino al 2014.
Risale più o meno a quel periodo il colpo di fulmine con l’attore e comico Enrico Brignano, con cui la Canto sta vivendo una vera e propria favola.
La coppia, che appare sempre innamorata ed affiatata, ha già due figli, Martina, nata del 2017, e il piccolo Niccolò, venuto al mondo il 20 Luglio scorso.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- Flora ha dichiarato che il compagno, quando vuole farsi perdonare dimenticanze e piccoli errori, le regala mazzi di rose rosse
- sembra che la coppia abiti a Roma, città natale di entrambi
- i 17 anni di differenza che li separano, non pesano affatto ai due innamorati ma all’inizio i genitori di lei hanno storto un po’ il naso. Tuttavia la Canto ha dichiarato che è bastato che lo conoscessero per ricredersi ed oggi anche loro sono felici della scelta della loro figlia.