Nuova vita amorosa per Guendalina Tavassi: il suo attuale fidanzato si chiama Federico Perna. Conosciamolo, svelandone età, eventuali figli e che lavoro fa.
Oggi Guendalina sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” alle 16:30 e sicuramente ne parlerà.
Federico Perna: età, figli e lavoro del fidanzato di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi, nota influencer e showgirl romana che aveva partecipato al “Grande Fratello” nel 2011 e a “L’Isola dei Famosi” l’anno scorso con il fratello Edoardo, a cui ha fatto una sorpresa al “Grande Fratello Vip”, ha ritrovato il sorriso grazie a Federico Perna, di professione ristoratore. Sono legati dal giugno del 2021.
Con un socio, Perna ha aperto un locale ecosostenibile in cui si serve sushi ed altre pietanze esotiche a Roma (zona Ponte Milvio, nella parte settentrionale della capitale), dove lui è nato 35 anni fa (ha due anni in meno di Guendalina). Ha conosciuto la Tavassi dopo che lei aveva ordinato cibo d’asporto proprio nel suo ristorante, che naturalmente apprezza molto.
Federico non ha ancora figli suoi, ma spera di averli dalla compagna. Ne hanno già parlato. Intanto vivono il loro amore con tranquillità, tra un romantico tatuaggio che l’uomo si è fatto, dediche sui social, interviste e TV.
Vita privata di Guendalina Tavassi
L’ex “gieffina” e “naufraga” è figlia di genitori separati. Era stata affidata al padre, mentre Edoardo alla madre e si sono ricongiunti da ragazzini.
Guendalina stava bene con la madre, ma ha ammesso che forse la accusava per come erano andate le cose. La Tavassi è rimasta incinta a 17 anni dall’allora fidanzato Remo Nicolini ed è nata la prima figlia, Gaia, Miss Cinema Roma e finalista a Miss Italia 2022.
Grazie a lei, madre e nonna si sono riconciliate. Poi Guendalina ha sposato l’imprenditore napoletano Umberto d’Aponte, 38 anni, da cui ha avuto gli altri due figli, Chloe e Salvatore (Sasi), rispettivamente di 9 e 7anni, ma il matrimonio è durato solo dal 2013 al 2021 e si è concluso malissimo, con D’Aponte arrestato per aver violato un ordine di avvicinarsi all’ex moglie, la quale l’aveva denunciato per violenze.
In seguito è finito dietro le sbarre con l’accusa di aver aver aggredito Perna insieme ad un cugino davanti alla scuola frequentata dal figlio. Guendalina, che stava uscendo in quel momento col bambino, ha visto tutto.
Si è pensato che c’entrasse la scarcerazione dell’ex marito (rimasto ai domiciliari in attesa del processo), con la decisione dell’influencer di lasciare “L’Isola dei Famosi” per stare con i figli, inoltre di lì a poco Gaia sarebbe diventata maggiorenne.