Cosa sappiamo della vita privata di Fatima Trotta?
Lei è diventata molto popolare conducendo, attualmente insieme a Stefano De Martino, il programma tv Made in Sud, uno dei maggiori successi di Rai Due degli ultimi tempi.
Lo show comico le ha dato modo di mostrare, oltre alla indiscutibile bellezza, anche la spigliatezza e l’ironia con cui affronta ogni puntata.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Fatima Trotta: età, carriera e Instagram
Fatima Trotta è nata a Napoli il 2 Luglio del 1986 ed ha pertanto appena compiuto 34 anni.
L’esordio in tv risale alla metà degli anni 2000, quando a 19 anni, Fatima partecipò al programma Veline, attraverso il quale una apposita giuria ed il pubblico dovevano scegliere le nuove veline di Striscia la Notizia.
La ragazza non vinse ma la trasmissione le servì sicuramente come trampolino di lancio.
Dopo la partecipazione a Raccomandati, con Carlo Conti, e l’esperienza teatrale con lo spettacolo Si… pariando, insieme alla compagnia Tam Tunnel, nel 2008 venne scelta per condurre, insieme al duo Gigi e Ross, Made in Sud.
E’ questa la trasmissione che l’ha resa popolare e che le ha dato modo di dimostrare il suo talento.
La Trotta tuttavia, è anche un’attrice di cinema.
Fra i suoi impegni in tale ambito, non possiamo non segnalare i ruoli da lei sostenuti in Matrimonio al Sud e 10 regole per farla innamorare, due pellicole che hanno ottenuto un discreto riscontro fra il pubblico.
Sul suo account Instagram, @fatimatrottaofficial, trovate molte immagini sulla vita privata dell’artista ed anche del backstage di Made in Sud.
Vita privata, marito e figli
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Fatima è sposata dal 1 Luglio del 2016 con Luigi De Falco, un collega che fa parte del duo comico I gemelli De Falco.
Al momento la coppia non ha figli.
Se volete saperne di più vi suggeriamo di far visita all’account Instagram dell’attrice, che pubblica spesso, fra l’altro, foto e stories di vita familiare e quotidiana.