Chi è Ester Pantano nella vita privata?
Lei è una delle giovani attrici emergenti italiane più attive del momento, impegnata in fiction di successo tra le quali Màkari, di cui va attualmente in onda la seconda stagione.
Siciliana d’origine, per affermarsi nel mondo della recitazione Ester non ha esitato a lasciare l’Italia per seguire corsi all’estero.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Ester Pantano: biografia, carriera e Instagram
Ester Pantano è nata a Catania il 29 Giugno del 1990 (Cancro).
Dopo il diploma al Liceo Scientifico ed un paio d’anni all’Università presso la facoltà di Lingue e Letterature straniere, Ester ha capito che la sua strada era un’altra e, da quel momento in poi, ha deciso di percorrerla.
Il suo sogno era quello di diventare un’attrice.
Dopo aver studiato a Roma, nel 2012 è avvenuto il debutto sul piccolo schermo in una serie di straordinario richiamo, Il Commissario Montalbano, dove il ruolo del protagonista è da sempre affidato a Luca Zingaretti.
Si trattava di una piccola parte in una sola puntata.
E’ seguito un periodo di studio all’estero, negli USA e in Cina nello specifico, dopodiché Ester, tornata in Italia, è entrata nel cast di Imma Tataranni e Màkari.
Adesso la stiamo rivedendo in Màkari 2, dove interpreta ancora Suleima, l’appassionata compagna di Saverio Lamanna (Claudio Gioè).
Per quanto riguarda il cinema, la Pantano annovera nel suo, per adesso, breve curriculum, Labbra Blu e Notti Magiche.
Recita anche a teatro.
L’attrice pubblica moltissime immagini sul suo profilo instagram.
Vita privata, compagno, figli e curiosità
Se siete curiosi di saperne di più sulla vita privata e sentimentale di Ester Pantano, purtroppo dobbiamo darvi una delusione: la catanese è molto riservata a riguardo.
Ciò vuol dire che non sappiamo se sia impegnata o meno.
Vi sveliamo però, un paio di piccole curiosità sul suo conto: le piacciono molto gli animali e parla correntemente il francese e l’inglese.