Enzo Iacchetti è sposato? Non sono poche le persone che se lo chiedono e sembra che in tanti sostengano che in questo periodo non sia nemmeno fidanzato, ma può darsi anche che lo stesso personaggio noto alla TV italiana magari possa essere impegnato e abbia deciso di non dire niente pubblicamente, non si sa.
Quello che si sa è che fino al 2020 Iacchetti è stato fidanzato con Rosi Zamboni, ma sembra anche che lui non volesse che si venisse a sapere pubblicamente della loro relazione. Lei però pare che abbia svelato tutto e che abbia detto di aver conosciuto il personaggio che ha condotto Striscia La Notizia per svariate edizioni, proprio nel programma, prima che lei entrasse nella casa del Gf, stando ad alcune voci che la rete riporta.
Enzo Iacchetti è sposato?
Enzo Iacchetti è sposato? No, non lo è, ma non si sa se sia fidanzato o meno. Si sa però che lo stesso ha avuto un matrimonio e un figlio, il quale sarebbe nato nel 1986, ma pare anche che comunque poi si sarebbe separato. In più poi lo stesso, dal 2002 e per cinque anni, pare che sia stato fidanzato con l’ex velina Maddalena Corvaglia, mentre dal 2016 e per quattro anni sarebbe stato legato a Rosi Zamboni.
Che altro si sa
Come accennato, pare che comunque il personaggio in questione sia sempre stato molto riservato sulle sue storie d’amore e pare anche che lo stesso abbia cercato di evitar qualsiasi tipo di gossip in merito. Forse per questo, cioè per il fatto che lo stesso abbia sempre cercato di mantenere una certa riservatezza, ecco che comunque non sembra che volesse far sapere al pubblico del fatto che lo stesso avesse una relazione con Rosi Zamboni.
Sembra che però la stessa abbia fatto capire a Iacchetti che o si sarebbe detto pubblicamente della loro storia, evitando di cercare di non far sapere niente, oppure se ne sarebbe andata. Pare che quindi la stessa abbia proprio detto così e poi avrebbe svelato tutto, stando a come raccontano alcune voci della rete.