Endless Love, anticipazioni sera 24 maggio: dopo il daytime, nuova puntata serale per la soap, che dovrebbe seguire la penultima di “Terra Amara”. L’orario sarà dalle 23:20 circa all’1:05 su Canale 5.
Sicuramente però le nuove avventure di Nihan, Kemal, Emir e dei personaggi che sono loro vicini, vi terranno svegli! Personaggi a cominciare da Zeynep ed Ozan, rispettivamente sorella e fratello dei due protagonisti e ora marito e moglie. …Anche se lei ha ingannato lui e continuerà!
Endless Love, anticipazioni sera 24 maggio: Zeynep non vuole lasciare la casa di Emir
Kemal si reca a fare visita ad Ozan dopo il terribile gesto che ha compiuto. Non solo l’ex fidanzato di Nihan vuole accertarsi di persona delle condizioni del cognato, ma anche offrire a lui e a Zeynep del denaro per mettere su casa. …Però dovranno stare lontani da Emir e Vildan!
Il Sezin è tentato di accettare, ma “stranamente” la moglie no. Però non può certo dirgli di non volersi separare dal Kozcuoğlu, con cui ha avuto una breve relazione extraconiugale che lei non avrebbe di sicuro interrotto!
Farà in modo di fare irritare la suocera Vildan, in modo da rimanere lì con suo figlio. Funzionerà?
Kemal non si fida di Emir. Galip contro Leyla
Nihan e Kemal continuano le loro indagini su Linda ed Emir. La Sezin informa all’amato che il marito ha detto di aver dissotterrato il cadavere di Linda, dopo averla uccisa, e l’avrebbe portare al cimitero, tuttavia il Soydere sospetta un inganno da parte del rivale in amore.
Intanto arriva il giorno dell’asta per la casa di Leyla. Quest’ultima vi si reca solo con Nihan, perché Kemal ha un impegno.
Purtroppo zia e nipote hanno un incidente e sono senza documenti, perciò la situazione precipita. Non sanno che dietro a tutto ciò c’è Galip, che ha preso accordi con Vildan. Questa sarà molto avvantaggiata.
Una famiglia divisa e…
Abbiamo visto che Zeynep è stata disconosciuta dal padre, per aver sposato Ozan (foto qui sopra). Ne è molto addolorata, però…le piace molto il luogo dove abita ora e ciò allevia il suo dolore! Così la giovane continua a manipolare il marito.
Un’altra sta male per un motivo simile a quello di Zeynep: sua madre. Asu le sta vicina.
Nel frattempo Kemal ha iniziato a fidarsi di Karen e intende riportarle sano e salvo il marito Taner. Invece Emir continua a servirsi di Tarik: cosa vorrà fargli fare stavolta?