Endless Love, anticipazioni promeriggio 24 maggio: Zeynep, parlando con Kemal, non arretra riguardo alla situazione in cui si è cacciata con Ozan. Cosa deciderà di fare il fratello della giovane?
Intanto Galip ed Emir parleranno d’affari e…di Leyla. Appuntamento alle 14:10 su Canale 5!
Zeynep a Kemal: “Io amo davvero Ozan!”
Dopo il caos che è successo, Zeynep vuole convincere Kemal di essere veramente innamorata di suo marito…e ci riesce! Spiega inoltre a suo fratello di essere fuggita dalla casa della famiglia di Ozan, perché non va d’accordo con l’ormai suocera Vildan (e l’avrete visto, quando la ragazza le si è presentata come sua nuora: la donna stava addirittura per picchiarla!).
Endless Love, anticipazioni promeriggio 24 maggio: la reazione di Kemal. Galip ed Emir invece…
Kemal cede e crede alla sorella. Come farà a dimenticare il passato (anche drammaticamente recente)?
Sta di fatto che lo farà! Deciderà quindi di non intromettersi più nel rapporto tra Zeynep ed Ozan, ma porrà una condizione: non dovranno più stare sotto lo stesso tetto con Emir e Vildan! La ragazza acconsentirà?
A proposito del marito di Nihan, il padre vorrà che accantoni il progetto di acquistare la villa di Leyla, ritenendo che potrebbe diventare un problema per lui. C’entranno i sentimenti che ha cominciato a provare per la sorella di Vildan?
Endless Love, anticipazioni turche: Kemal sposa Asu e Nihan si sente male. E’ solo per amore?
Nonostante il riavvicinamento con Kemal, Nihan non porrà fine al proprio matrimonio con Emir…e lui si fidanzerà con Asu (pur “mettendo in chiaro le cose”)! Persino la Sezin (ovviamente con l’odioso marito!) parteciperà al loro party di fidanzamento.
Al bacio della nuova coppia, tuttavia, la pittrice sverrà e sarà portata all’ospedale. Il risveglio sarà drammatico e si scoprirà che la giovane aspetta un bambino. Il problema è che sarà di Kemal e non di Emir, così quest’ultimo ordinerà al dottore di non dirlo alla moglie.
La sua intenzione sarà quella di provocarle un aborto, ma poi penserà ai sentimenti che prova per lei (che le dichiarerà) e ci ripenserà. Resta da capire cosa accadrà allora in questa intricata ed appassionante vicenda iniziata da qualche tempo, mentre prestissimo finirà “Terra Amara”, dopo averci tenuto a lungo compagnia.