Endless Love, anticipazioni 7 giugno: dopo che Emir ha saputo da Kemal la verità su Mujgan, succede di tutto! Inizialmente, però, ci saranno Leyla, Vildan e Onder.
Endless Love, anticipazioni 7 giugno: Leyla mette le cose in chiaro con Onder
Abbiamo visto cosa è successo tra Vildan e Onder: tra i genitori di Nihan ed Ozan potrebbe essere la fine! Leyla, però, a seguito di una tremenda conversazione telefonica con la sorella, si reca a parlare con il cognato nonché suo ex fidanzato, intimandogli di non tirarla più in mezzo ai suoi problemi con la moglie. Il Sezin accetterà e si rassegnerà a perdere per sempre la donna della sua vita?
Una telefonata “illuminante” per la zia di Nihan ed Ozan (ma non per Kemal)
Dopo quanto detto, Leyla ascolta una conversazione di Tufan al telefono con un personaggio misterioso. Gli dice che i suoi veri sentimenti per Emir devono rimanere segreti.
Non sono certo tipici di un devoto uomo di fiducia, ma quando Leyla racconta tutto a Kemal, lui fa capire di non ritenerli strani, rispetto a quello che già sapeva.
Emir tenta di mette sottotorchio Mujgan. Kemal indaga ancora con Nursen
Arriviamo alla scena secondo noi più ricca di pathos in questa puntata di “Endless Love“: Emir, dopo aver scoperto le sconvolgenti novità che lo riguardano, si precipita da Mujgan per sapere la verità.
Addirittura toglie alla madre la maschera d’ossigeno, ma lei non riesce a proferire parola: solo penosi suoni!
Per ciò che concerne Kemal, continua ad interrogare Nursen, la quale gli racconta qualcosa di ancora più clamoroso di quanto abbia già fatto: pensa che il secondo bambino avuto da Mujgan 25 anni prima, sia di suo marito Galip e non di un altro. Niente tradimento, quindi!
Che basi ci sono per dirlo? Sarà la verità, di cui prima o poi si convinceranno tutti?
Hakki sfida Galip
Vista la situazione, Galip vorrebbe che il rivale di suo figlio fosse licenziato da Hakki e lo pretende da quest’ultimo.
Tuttavia lo zio di Asu non vuole assolutamente: anzi, annuncia al padre di Emir che darà all’ingegnere le quote aziendali che gli appartengono!
Cosa ne sarà dei Kozcuoğlu? E di Mujgan? Asu prenderà posizione a favore dell’amato in questa faccenda?