Endless Love, anticipazioni 30 maggio: Kemal scoprirà l’identità di un sequestratore di Nihan. Qualcuno potrà aiutare il Soydere a liberarla. Ci sarà un momento importante anche per Onder e Leyla.
Endless Love, anticipazioni 30 maggio: svolta nelle indagini di Kemal per salvare Nihan
Kemal intuisce da certi particolari del messaggio di Nihan chi potrebbe averla rapita (o almeno uno di loro). Pare sia uno scagnozzo di un compagno di carcere di Taner e Necmi: si chiama Kor Iskender.
A quel punto il bell’ingegnere si rivolgerà (ancora una volta) a Necmi, per convincerlo a dargli una mano: succederà?
Certo, e in tempi rapidi, dopo che lui l’avrà pagato! Intanto Emir confiderà la propria angoscia e il proprio rimorso nei confronti di Nihan alla madre Mujgan (che però ovviamente non potrà sentirlo).
Onder e Leyla fanno pace
La situazione della zia di Nihan è più tranquilla grazie a suo cognato Onder. Quest’ultimo si reca a casa del genero mancato Kemal e vi trova la sua ex, la quale, oltre a parlare con lui della povera Nihan, gli esprime la propria gratitudine per ciò che ha fatto per lei e si dice disposta a mettere una pietra sopra a quanto era successo tra loro, quando da giovane l’aveva piantata sull’altare per sposare sua sorella Vildan, che aveva messo incinta.
Come prenderà questa riappacificazione la signora Sezin (che sarà spettatrice della scena)?
Sarà pericolosa per lei e il suo matrimonio? Ozan e Nihan come reagiranno (certo appena la ragazza avrà la possibilità di essere informata della novità)?
Endless Love, anticipazioni turche: Emir sempre più fuori controllo…Questa volta per…sua figlia!
Mentre attendiamo di sapere come finirà il rapimento di Nihan, anticipiamo che nel futuro di “Endless Love“, la protagonista avrà una bambina, Deniz, la quale verrà rapita anche lei!
Il padre sarà Kemal, ma la madre della piccola sarà ancora legata al diabolico Emir. Naturalmente all’ingegnere la situazione non starà affatto bene e, saputo che il rivale in amore vuole lasciare la Turchia con Deniz, la porterà via.
Non però per lasciarla da Fehime e Huseyin, come logicamente sospetterà il Kozcuoğlu, bensì fuori città in compagnia di Zehir. Intanto il Soydere penserà anche alla sicurezza di mamma e papà.
Farà molto bene, perché ad un certo punto la coppia non si troverà più, gettando i familiari nel panico. Il colpevole potrebbe essere proprio Emir, che sembrerà disposto anche a fare di peggio, se non gli sarà riconsegnata “sua” figlia. L’ennesimo dramma finirà bene?