Endless Love, anticipazioni 27 aprile: l’appuntamento di sabato con la soap turca sarà ricchissimo di colpi di scena! Volete scoprirli? Cominciamo!
Endless Love, anticipazioni 27 aprile: Onder ha un terribile sospetto sul suo incidente. Nihan interroga Emir
I Sezin sono in ansia, dopo quello che è successo ad Onder. Quest’ultimo sta meglio, ma pensa non si sia trattato di una fatalità.
La verità su Tarik è venuta a galla, perciò come non pensare che dietro al tentato omicidio ci sia Emir, dato che ormai è risaputo che i due sono alleati?
Nihan affronta il marito, che però afferma di non c’entrare nulla con l’incidente capitato al suocero. La moglie ci crederà?
Asu molto vicina alla famiglia di Kemal. Emir ha una proposta per Tarik
Asu si sta inserendo alla grande tra i Soydere. I genitori di Kemal la guardano con molto favore e lo danno assolutamente a vedere.
Anche Emir sembra fare lo stesso con Tarik, a cui dice di volerlo con braccio destro. Il fratello di Kemal non riesce a crederci: accetterà?
Asu confessa al padre il proprio amore per Kemal in sua presenza, ma Leyla…
Durante un pranzo con papà Hakki, Leyla e Kemal, Asu rivela al primo il suo amore per l’ingegnere. Il genitore pare approvare.
Ad essere allarmata, invece, è Leyla, che riesce a persuadere il giovane a chiedere all’ex fidanzata ad uscire con lui per andare al cinema e cercare di ricucire il rapporto.
Onder blocca Vildan che…Poi Nihan…
Altro colpo di scena! Vildan decide di svelare a Nihan qualcosa d’importante che ancora non sa: si tratta di sé, di Leyla e di Onder? Però è proprio il marito a fermarla, dicendole che la ragazza è già abbastanza preoccupata per lui, per avere altri pensieri.
Comunque Nihan riceve una buona notizia: le autorità (che le telefonano direttamente) hanno arrestato il presunto responsabile dell’investimento di suo padre: ha confessato!
Zeynep bacia Emir, ma Salih capisce che “non gliela conta giusta”
Zeynep riceve un altro invito da Emir, questa volta sulla sua barca. Scatta il bacio, ma anche una fotografia da parte del capitano dell’imbarcazione, ovviamente previa richiesta del proprietario (già avrebbe voluto che una cena con la ragazza fosse “paparazzata”)!
Zeynep intanto continua il suo problematico rapporto con Salih.
I due si incontrano la sera e il migliore amico di Kemal chiede alla sorella di quest’ultimo se si veda con un altro. Lei gli mente, ma lui non è convinto di ciò che gli ha appena detto.