Endless Love, anticipazioni 25 maggio: nuove incredibili vicende nella puntata della soap turca di domani! Curiosi di scoprirle? Ne vale veramente la pena!
Endless Love, anticipazioni 25 maggio: Taner non rivela nulla a Kemal, mentre Emir e Tarik…
Karen è stata uccisa e Taner ha deciso di consegnarsi alle autorità, anche se è innocente. Kemal (foto in alto) lo interroga, perché vuole vederci chiaro, ma il vedovo della complice di Emir nonché testimone del delitto di Linda, non parla.
A proposito del Kozcuoğlu, l’omicidio dell’ex prostituta è opera sua, o meglio lui ha convinto Tarik ad ucciderla (sparandole) con l’inganno, spiegandogli che sarebbe stato per “legittima difesa”.
Nihan e Kemal costretti a dirsi addio. Zeynep e Vildan litigano ancora
Vista la situazione, i nostri due innamorati di “Endless Love” non trovano altra soluzione che rompere ogni rapporto. Intanto nonostante Zeynep e Ozan si siano già sposati, la Soydere chiede al marito una festa di nozze.
La suocera, pur contrariatissima, assicura che ci penserà lei. Tuttavia si rivela in disaccordo con la nuora persino sulla “modalità” dell’evento: chi la spunterà tra le due? Nel frattempo Banu è sempre più vicina a Tarik, che tra l’altro sta vivendo un momento terribile.
Leyla nei guai e Galip…
Vildan, grazie a Galip, si è aggiudicata all’asta la casa dove ha vissuto da piccola con Leyla. Quest’ultima è a terra e si sfoga con Kemal.
Più tardi ci sarà un colpo di scena, perché il padre di Emir telefonerà alla donna, proponendosi di aiutarla. Anche questa volta, però, lei gli risponderà di no: per mancanza di fiducia?
Vildan furiosa. La famiglia di Zeynep non parteciperà al ricevimento
Anche la sorella di Leyla sarà in un brutto momento, ma ovviamente per un motivo ben diverso. In particolare uscirà sul giornale la notizia della festa in onore di Ozan e Zeynep e la madre dello sposo non la prenderà affatto bene.
Nonostante ciò che è accaduto in famiglia, Zeynep andrà da Kemal, esprimendo il desiderio che almeno lui sia presente, ma come è facile immaginare, il ragazzo dirà di no (e non certo perché alla fine non abbia deciso di stare accanto alla sorella e al cognato).
Più tardi l’ingegnere chiederà a Hüseyin e Fehime se abbiano intenzione di andare alla festa, ma la loro risposta sarà ancora più scontata. Intanto Vildan prende una decisione “antipatica” per quanto riguarda la nuora (una decisione che rimanda alle differenti classi sociali delle due famiglie).
Taner “vuota il sacco”
Kemal si reca in carcere a trovare Taner (sotto, una scena che vedremo poi) insieme a Zehir.
“In gioco” entra anche un altro uomo, Necmi, amico di quest’ultimo. I tre “riescono” a far ammettere a colui che ha permesso a Karen di cambiare vita, di essere finito dietro le sbarre per essersi autoaccusato di averla uccisa.
Che farà Kemal a questo punto? E Nihan dov’è finita?