Endless Love, anticipazioni 22 aprile: Kemal crede alle parole di Nihan e vuole farla pagare ad Emir. Tarik va incontro ad un’amarissima delusione.
Endless Love, anticipazioni 22 aprile: Kemal vuole difendere anche lui Ozan contro Emir. Intanto Tarik…
Dopo aver parlato con Nihan, che gli ha rivelato perché ha accettato di diventare la moglie di Emir (c’entra Ozan!), Kemal cerca il modo per mettere il marito della sua ex fidanzata (che ovviamente lui non ha mai smesso di amare e viceversa) di fronte alle proprie responsabilità. Così salverebbe la ragazza e la sua famiglia.
In pericolo a causa del Kozcuoğlu, però, è anche il fratello maggiore di Kemal, Tarik, il quale, spinto proprio dall’infido cognato, non vede l’ora di mettersi d’accordo con il titolare del negozio di parrucchiere che dovrebbe entrare in suo possesso.
Peccato che verrà a sapere che l’uomo non intende più concludere l’affare! Quanto ci vorrà, perché Tarik si renda conto che dietro a tutto questo c’è Emir? Certo non prenderà bene la notizia.
Endless Love: Kemal rivelerà un terribile segreto ad Emir
Chi segue la soap turca e le nostre anticipazioni, sa in che situazione si trovi Mujgan, la moglie di Galip e madre di Emir…Quest’ultimo, nonostante la propria crudeltà, è legatissimo alla donna.
…Ma chi l’ha ridotta in stato vegetativo? Emerge che in passato era stata l’amante di Hakki, era stata presso di lui per diverso tempo, aveva dato alla luce un figlio e lo aveva lasciato all’uomo.
Il padre era Galip, ma questi, trovando una lettera che confermava l’adulterio della moglie, aveva prensato il contrario. Perciò aveva tentato di uccidere Mujgan!
La poveretta non ha affatto tentato di togliersi la vita, come suo marito ha fatto sempre credere a tutti, Emir compreso (allora era piccolo)! Ha anche corrotto qualcuno, perché mantenesse il silenzio!
Lo scoprirà Kemal, indagando sulla vicenda di Ozan. Rintraccerà una testimone, Nursen, e la farà parlare.
Poi dirà tutto al suo “nemico”, che non ci crederà, ma Kemal continuerà il suo racconto ed Emir non potrà che convincersi: ha un fratello minore ed ora ha 25 anni! Riuscirà a rintracciarlo?
Grato per la rivelazione, il marito di Nihan diventerà “buono”? La lascerà libera di coronare il suo sogno d’amore?