Endless Love, anticipazioni 21 marzo: la puntata di domani della soap turca non sarà meno delle altre, regalandoci forti emozioni. Rivedremo anche Ozan, Onder e Galip.
Endless Love, anticipazioni 21 marzo: Kemal vs Nihan, ma…
Quando i due ex fidanzati si rivedono sulla barca, Kemal è molto duro con Nihan, anche se lei gli si è dichiarata ancora una volta. Distrutta, alla fine lo caccia.
Tuttavia il giovane ormai non ha più alcuna intenzione di lasciare Istanbul, anche se Leyla pensa che non sia assolutamente il caso che rimanga e glielo dice. Il Soydere vuole farla pagare ad Emir.
Ozan testimone dell’adulterio di Emir. Il Kozcuoğlu nei guai anche col lavoro
Nonostante Emir abbia voluto sposare Nihan tutti i costi, inizia una relazione extraconiugale con Banu, cognata di Kemal in quanto moglie di suo fratello Tarik. Ozan lo scopre e affronta il suo, di cognato. Sortirà qualche effetto sul grande “cattivo” di “Endless Love“?
La puntata proseguirà parlando di affari e questa volta sarà il Soydere ad avere la meglio su rivale: in cosa, in particolare? Onder e Galip avranno una riunione e “penseranno male” di ciò che Emir sta facendo, ma questi proverà a tranquillizzarli, ritenendo di essere in grado di avere sempre più in pugno Kemal.
Endless Love, anticipazioni settimanali: Emir e Nihan sempre più ai ferri corti
Il loro triangolo amoroso con Kemal porterà a nuovi sospetti e progetti di vendetta. L’uomo scoprirà che la moglie ha rivisto l’ex e sarà determinato a non farla passare liscia ai due.
Intanto Asu, sua sorellastra, inizierà ad interessarsi proprio al Soydere (col quale ci saranno importanti sviluppi) e verrà a sapere che era stato insieme a sua cognata. Come farà?
Kemal sarà ospite in TV e stupirà Nihan, vedremo perché. Emir sarà ulteriormente sul piede di guerra, anche se la consorte lo pregherà di non fare nulla contro l’amato.
I nervi dei coniugi saranno ancora più tesi. Vedremo uno “scontro finale” tra i due uomini per il cuore di Nihan? Prepariamoci a un momento drammaticissimo e a trame sempre più appassionanti! Intanto dalla Turchia arriva la notizia di nuove produzioni televisive che facilmente vedremo anche in Italia.