Endless Love, anticipazioni 19 giugno: Tufan, scoperto il segreto di Nihan e Kemal, vuole favorire Asu, ma la socia innamorata dell’ingegnere compie un bellissimo gesto. …Non altrettanto lo scagnozzo di Emir. Zeynep fa una scoperta choc.
Endless Love, anticipazioni 19 giugno: Tufan contro Nihan e Kemal
Sappiamo che Tufan ha appreso i dettagli sulla partenza di Nihan e Kemal. Informa dapprima Asu, nella quale però prevarrà l’amore.
Più tardi l’altro rivelerà le sue “scoperte” ad Emir. I due amanti saranno spacciati o si salveranno comunque? Non vi ci vorrà molto per saperlo…
Intanto Zeynep…
Ricordate, vero, che Zeynep ha finto con Ozan di aspettare un bambino…Ebbene, stavolta scopre di essere incinta davvero!
Chi sarà il padre? Il marito o il diabolico amante?
Non è nemmeno il momento ideale, vista la precaria situazione del Sezin…Dove sarà nella puntata di mercoledì?
Endless Love, anticipazioni settimanali: Nihan abbandona Kemal, che fraintende tutto
La fuga di Nihan e Kemal continuerà con successo, grazie all’astuzia e all’intelligenza di quest’ultimo. Tuttavia poi Emir si renderà conto di tutto e diventerà ancora più pericoloso.
Purtroppo però, sua moglie avrà una crisi di coscienza e, dopo una notte insieme all’innamorato, lo abbandonerà con una lettera per spiegargli il suo gesto.
Tornerà da Emir, ma il Soydere penserà che lo stia facendo sotto ricatto. Come reagirà, quando capirà che non è così? Inoltre sarà “in viaggio” la piccola Deniz, figlia dei personaggi principali di “Endless Love“…
La soap cambia programmazione: cosa succederà?
Quest’estate la storia d’amore tra Nihan e Kemal verrà nuovamente trasmessa in seconda serata da venerdì dalle 23:15/23:20, ma dallo stesso giorno della settimana prossima, il 28, non ci sarà più nel daytime del weekend. Ritornerà tutto come prima a settembre, con nuovi sconvolgenti avvenimenti della soap turca, di cui non è ancora terminata la prima stagione.
Succederà dopo le vacanze. Intanto ci sarà non solo una sostituzione con “La Promessa”, ma si parla anche di “My Home My Destiny” con protagonista l’amatissima Demet Ozdemir.
L’attesa non farà certo perdere l’interesse per “Endless Love“, che continua ad avere numeri altissimi di telespettatori con le sue emozionanti (benché spesso drammatiche o tragiche) avventure.