Endless Love, anticipazioni 15 marzo: purtroppo le cose non andranno bene tra Nihan e Kemal…Capiterà un fatto grave che li separerà in un modo che non ci saremmo mai aspettati. Almeno per quanto riguarda lei.
Endless Love, anticipazioni 15 marzo: Kemal dà una notizia importante a Nihan e lei gli si dichiara di nuovo, ma…
Kemal è in ballo con l’offerta lavoro che lo costringerà a lasciare Istanbul per trasferirsi altrove, ma l’ha accettata. Così informa Nihan, la quale, innamoratissima, gli risponde che potrebbe seguirlo anche in capo al mondo.
Tuttavia nuovi guai sono al varco, perché di lì a pochi giorni il protagonista maschile di “Endless Love” chiederà a quella femminile di sposarlo, ma lei, clamorosamente, gli dirà di no! Cosa sarà cambiato nel frattempo? Nihan non è stata sincera con Kemal o ci sarà qualcosa sotto?
Kemal parte e fa carriera. Nihan diventa…moglie di Emir
Il Soydere non ha alternativa che andarsene da solo con la coda tra le gambe. Coronerà però il suo sogno dal punto di vista professonale e si farà anche decisamente valere, perché salverà la vita ad un gruppo di minatori e diventerà socio del capo.
Il vero colpo di scena riguarderà Nihan, perché nonostante tutto quello che abbiamo visto e le parole dette, sposerà Emir e si trasferirà nella sua casa di famiglia. Com’è facile prevedere, però, il matrimonio non si rivelerà felice. Cosa succederà alla sposina?
Il ritorno di Kemal
Il giovane rientra ad Istanbul per una riunione di lavoro, ma le cose non vanno come dovrebbero, perché coloro che vi partecipano non si dimostrano persone oneste, suscitando lo sdegno del “nostro eroe”, che se ne va. Questa decisione avrà conseguenze? Per quanto riguarda Nihan, la rivedrà?
Scoprirà allora delle sue nozze? Intanto scopriamo noi qualcosa su di lei o meglio sulla sua attrice Nesilhan Atagul!
L’interprete di Nihan ospite di un famosissimo programma italiano
Avevamo raccontato in articoli precedenti che forse i protagonisti di “Endless Love” sarebbero stati ospiti a “Verissimo” e che lei ora si trova a Milano, ma non sapevamo ancora il motivo. Ebbene: è proprio per partecipare al programma di Silvia Toffanin (che tra l’altro segue la messa in onda della soap il sabato)! La puntata sarà trasmessa o sabato o domenica.