Endless Love, anticipazioni 11 maggio: anche questo fine settimana con la soap turca sarà molto intenso e pieno di avvenimenti per i nostri protagonisti…A cominciare ovviamente da Kemal, Nihan ed Emir.
Endless Love, anticipazioni 11 maggio: Nihan racconta “tutto” a Kemal. Poi Leyla e Vildan…
Il faccia a faccia tra Nihan e Kemal sulla vera motivazione del matrimonio di lei con Emir continua: la ragazza non omette dettagli. L’ex fidanzato si convincerà?
Più tardi vedremo un altro faccia a faccia: quello tra madre e la zia materna della Sezin, le quali parleranno di Onder. Prevediamo scintille, per quanto è accaduto in passato tra le due sorelle.
Emir torna libero e rivede Zeynep, che però…In seguito Nihan…
Emir (immaginiamo con grande delusione di Nihan e di Kemal) viene scarcerato. Chiama Zeynep, poi riesce a vederla…Ma l’incontro viene interrotto (fortunatamente, diciamo noi!) da una telefonata del fratello di lei, che vuole vederla a sua volta.
La pittrice non sta vivendo un bel momento, data la sua recente scoperta, e si sfoga con Vildan e Onder, che le hanno sempre nascosto la verità. La situazione non si risolverà in questa puntata, ma anzi, si complicherà per una (legittima) richiesta di Ozan.
Kemal nei guai. Nihan porta il fratello dalla zia, ma c’è un problema
Mentre accade ciò che abbiamo detto, Kemal finisce sotto accusa per un motivo di lavoro: è veramente colpevole? Come se la caverà?
La richiesta del gemello della protagonista di “Endless Love“, è quella di conoscere Zia Leyla, e la giovane andrà a casa sua con lui.
Tuttavia è pieno di giornalisti, che interrogano la donna sullo “scoop” riguardante sua sorella: non è il momento ideale per l’incontro!
Tarik dà un inaspettato aiuto al padre. Zeynep ancora tra Ozan ed Emir, ma….
Hüseyin riceve una pesante multa, ma stranamente per lui, gli viene incontro Tarik: sarà suo figlio a pagare. Ci sarà sotto qualcosa?
Intanto Zeynep non riesce a liberarsi di Ozan e quella sera non può vedere Emir (ancora una volta c’entra la famiglia della giovane). Questa volta sarà la piccola Soydere, a ricevere una sorpresa, perché Asu farà in modo di aiutarla.
Importante incontro di nascosto tra Kemal e Nihan
Kemal chiede a Nihan di vederla nel bosco: vuole parlarle di quella che teme sia una trappola di Emir nei confronti di Ozan. Tuttavia la sorella di quest’ultimo, stanca di tutto quanto e desiderosa di non avere altri problemi, consegna all’ex fidanzato le chiavette che contengono le soluzioni a tutto. Il giovane Kozcuoglu pagherà presto?