Il miglioramento delle condizioni di salute di Emma Marrone ha rincuorato tutti. La stessa cantante salentina, da un letto dall’ospedale con tanto di braccialetto al polso, ha scritto su Instagram che finalmente piange “di gioia”. Ha anche ringraziato quanti si sono preoccupati per lei dopo che una decina di giorni fa aveva annunciato il suo temporaneo stop dalla musica.
Tra loro molti colleghi. Nelle ultime ore sta facendo commuovere il web il messaggio di Vasco Rossi alla vincitrice della nona edizione di “Amici” nel 2010.
Il cantautore di Zocca ha scritto per lei il nuovo singolo “Io sono bella”, che sta “spaccando” nelle classifiche musicali e su Instagram ha voluto incoraggiare la giovane collega proprio con qualche verso di questa canzone: “Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma”. La foto è quella dell’artista sorridente che fa con entrambe le mani il segno “V” di vittoria.
La risposta di lei non si è fatta attendere: “Vasco del mio cuore” ha scritto sempre sul social.
Per Emma è arrivato anche un messaggio da parte di Paola Turci. La cantautrice romana lo ha lanciato proprio ieri, domenica 29 settembre, dagli studi di “Da noi … A Ruota Libera” di Francesca Fialdini su RAI 1.
Ha sottolineato la forza e la determinazione della 35enne amica e collega, affermando che è di insegnamento anche a lei, che è più grande. Paola Turci non ha mancato di fare riferimento agli haters che nei giorni scorsi non hanno trovato nulla di meglio da fare che augurare ad Emma la morte di cancro come il 13 agosto scorso era accaduto a Nadia Toffa. La causa? La sua contrarietà espressa dal palco alla politica dell’immigrazione promossa dall’ex vicepremier ed ex ministro dell’Interno Matteo Salvini.
La Turci ha dichiarato che questa gente “non ha nulla rispetto” a lei in termini di bellezza morale e, appunto, di forza.
Infine avrebbe potuto mancare un messaggio di auguri da Alessandra Amoroso, conterranea di Emma e anche lei al decimo anniversario della sua partecipazione ad “Amici”? Sabato sera era ospite ad “Amici Celebrities”, la versione “vip” del talent di Maria De Filippi.