Elisa Toffoli, nota semplicemente come Elisa, in Italia è una delle cantautrici più amate del momento. Oltre ad essere una cantautrice, è anche una musicista e produttrice discografica italiana. Nel corso della sua carriera ha avviato diversi progetti in qualità di regista di videoclip. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.
Elisa: età, marito, figli, canzoni famose e biografia
Elisa Toffoli è nata il 19 dicembre 1977 a Trieste, è cresciuta tra Gorizia e Monfalcone. Attualmente la cantante ha 45 anni. È nota per essere delle cantautrici italiane più apprezzate dell’ara moderna. Nel corso della sua carriera, oltre che in italiano, ha cantato in spagnolo, francese e sloveno. (L’articolo continua dopo la foto.)
Elisa nel 2015 ha sposato Andrea Rigonat. Tra i due è stato amore ha prima vista. Spesso Elisa e Andre lavorano insieme, lui ha collaborato con artisti del calibro di Marco Mengoni, Tiziano Ferro e Francesca Michielin. Elisa e il marito Andrea Rigonat hanno due figli: Emma Cecile, venuta al mondo nel 2009, e Sebastian, nato nel 2013. Elisa ha debuttato nel mondo della musica nel 1996, con: Sleeping in your hands e Labyrinth. Nel 2001 ha trionfato al Festival di Sanremo grazie alla hit Luce (Tramonti a Nord Est) hanno avuto successo anche i brani intitolati: Eppure Sentire e Se piovesse il tuo nome. (L’articolo continua dopo la foto.)
Su Rai 2, il 5 gennaio 2023, verrà trasmesso un concerto che ripercorrerà i 55 anni di carriera dell’artista triestina. Lo show che andrà in scena in prime time sulla rete ammiraglia e vedrà protagonisti anche artisti d’eccezione andrà in scena al Teatro Arcimboldi di Milano. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip attraverso la nostra rubrica.