Eleonora Daniele è una nota e apprezzatissima giornalista e conduttrice televisiva. In passato è stata anche un’attrice. Scopriamo qualcosa in più su di lei, entrando maggiormente nei dettagli.
Eleonora Daniele: età, marito, figli e vita privata
Eleonora Daniele è nata a Padova il 20 agosto del 1976 (sotto il segno zodiacale del Leone). Attualmente la conduttrice ha 46 anni. Eleonora nel 2002 ha conosciuto l’imprenditore Giulio Tassoni: tra i due è stato amore a prima vista, un mese e mezzo dopo il primo incontro avvenuto durante una cena a casa di un’amica in comune, i due hanno scelto iniziare una vera e propria relazione sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel settembre 2019 Eleonora e Giulio sono convolati a nozze, dopo ben 16 anni di fidanzamento: nel 2020 è nata la loro prima figlia.
Eleonora Daniele: biografia
Eleonora Daniele ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 2001, prendendo parte come figurante alla trasmissione “La sai l’ultima?”. Lo stesso hanno ha poi varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello come concorrente. Il reality show Mediaset è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Di lì ha poi ha iniziato ad essere un punto di riferimento per il piccolo schermo, prendendo le redini di molti programmi di spicco, tra cui: Unomattia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche —–> Eurovision Song Contest: cosa ottiene il vincitore
Nel 2013 si è laureata in Scienze della comunicazione all’Università Lumsa con lode. Nel 2023 ha preso il mano le redini della trasmissione Storie di Sera. Su Instagram Eleonora Daniele è molto seguita, ad oggi il suo profilo social, conta 182 mila follower, un numero piuttosto considerevole. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con la rubrica dei Vip.