Alle 17:20 torna su Canale 5 Barbara D’Urso con “Domenica Live”. Nella terza puntata della nuova stagione programma vedremo arrivare in studio Mercedesz Henger e Lucas Peracchi.
La figlia di Eva Henger e il fidanzato, ex tronista di “Uomini e Donne”, parleranno ovviamente della delicata situazione venutasi a creare con l’ex pornostar. Quest’ultima accusa Peracchi di picchiare Mercedesz e di plagiarla contro la madre. Eva, invece, vorrebbe aiutarla.
Poi sarà in collegamento video Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico fiorentino, 77 anni, è reduce da un delicato intervento. Ricordiamo che la settimana scorsa ha dovuto essere operato d’urgenza per un’appendicite acuta con peritonite.
Poi rivedremo Massimo Lopez. L’ex membro del “Trio” con Tulio Solenghi e la compianta Anna Marchesini sarà intervistato dalla padrona di casa. Ricordiamo che Lopez si è esibito in teatro con Solenghi tra il 2017 e il 2018.
Inoltre Giovanni Ciacci sarà protagonista di “Domenica Alive”. Proporrà un’esilarante interpretazione di Elsa, regina di “Frozen”.
Per finire, vedremo Barbara D’Urso con in mano una misteriosa busta. Per chi sarà? L’appuntamento domenicale con l’inarrestabile conduttrice prosegue ovviamente in serata con “Live – Non è la D’Urso”.
Intanto Barbarella ha annunciato che Loredana Lecciso potrebbe tornare nello studio di “Domenica Live” a fine ottobre. L’annuncio è arrivato su Instagram.
Nel post c’è un video in cui la D’Urso, nell’ultima ospitata dell’ex compagna di Al Bano (che è stata in trasmissione anche con la figlia Jasmine), le propone di cantare “Felicità” insieme. La prima avrebbe fatto “la parte” dell’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” e la seconda quella di Romina Power (sic!).”Allora non canto. Io accenno. Faccio il labiale e tu canti”, ha risposto ridendo Loredana a Carmelita.
Il risultato non è stato certo dei migliori e la D’Urso ha commentato sul social: “Nonostante il notevole impegno in playback di Loredana Lecciso non ce l’abbiamo fatta. Meglio lasciar cantare gli originali”.
Lo scorso anno Loredana aveva divertito il pubblico tornando a ballare con la sorella gemella Raffaella, che da un po’ non si vedeva in televisione. Nell’ultima puntata, invece, ha interpretato “Pretty Woman”, il mitico personaggio di Julia Roberts.
Ora starebbe preparando una nuova esibizione appunto per fine ottobre. Vedremo cosa succederà.