Domani, domenica 6 ottobre, a partire dalle 14, tornerà su RAI 1 “Domenica In”. Sono già iniziati a trapelare i nomi degli ospiti.
Mara Venier intervisterà ancora Gabriel Garko. Infatti c’è un nuovo gossip lo vorrebbe sposato (con il suo grande amico e collega Gabriele Rossi!).
Gabriel ha però recentemente smentito di essersi unito in matrimonio con qualcuno, nonostante quell’anello all’anulare sinistro che pare proprio una fede. Un anello la cui presenza era stata evidenziata dalla stessa Mara Venier in studio nel dicembre 2018.
Più importante è comunque il fatto che prossimamente rivedremo Garko al cinema con un nuovo film.
Mara ospiterà anche Giovanni Veronesi e Rocco Papaleo. Il primo è regista e l’altro direttore musicale dello show “Maledetti amici miei” su RAI 2.
Torneranno in studio Jerry Calà, che nonostante sia ex marito della conduttrice, è rimasto con lei in ottimi rapporti, e Serena Rossi, la cui bravura come cantante e attrice è stata consacrata dal successo di “Io sono Mia”, il film biografico su Mia Martini.
Si prosegue con il giornalista Luigi Diaco, molto seguito nella sua trasmissione del sabato notte “Io e Te” su RAI 1. Inoltre dovrebbe esserci il rapper Achille Lauro (all’anagrafe Lauro De Marinis). Ricordiamo che quest’ultimo ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con la canzone “Rolls Royce”.
C’è da scommettere che anche la prossima puntata di “Domenica In” sarà un successo per Mara Venier, tornata a condurre la sua storica trasmissione RAI dal 2018. La nuova stagione è partita “col botto” il 15 settembre scorso.
La prima parte (dalle 14 alle 15.56) della prima puntata era stata seguita da 2.742.000 spettatori con uno share del 18.68%. Minori ascolti ma comunque molto buoni, aveva avuto invece la seconda parte, con 2.367.000 spettatori per uno share del 19.51%.
Intanto è scoppiato il “caso” Mara De Filippi. Quest’ultima, secondo Dagospia, avrebbe rifiutato di intervenire con le due telefonate previste a “Domenica In”, mentre la Venier intervistava suo marito, Maurizio Costanzo, domenica scorsa, 29 settembre.
“Zia Mara” avrebbe pagato le tensioni tra RAI e Mediaset nate dopo la “diffida” che sarebbe stata inviata da Milly Carlucci (anche se lei nega) per un presunto plagio di “Ballando con le Stelle” da parte di “Amici Celebrities” di Maria De Filippi.