Cosa sappiamo della vita privata di Devin Del Santo?
Forse il suo nome non vi dice granché, ma certamente conoscete la sua mamma, la soubrette Lory Del Santo, attualmente impegnata nel reality show L’Isola dei Famosi.
Devin non appare molto, diciamo pure per nulla, sotto i riflettori, ed ha scelto di percorrere una strada diversa da quella della sua famosa genitrice.
Giovane e brillante, apparentemente fortunato, Santi ha dovuto affrontare il dolore fortissimo del suicidio del fratello minore.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Devin Del Santo: biografia, lavoro e Instagram
Devin Del Santo è nato il 23 Agosto del 1991 (Vergine) ed è figlio della soubrette Lory Del Santo e dell’Imprenditore Silvio Sardi.
Il giovane è cresciuto con la madre ed ha conosciuto il padre solo nel 2008, quando aveva 16 anni.
Devin fa il fotografo di professione e già da diversi anni vive negli Stati Uniti.
Qui trovate il suo profilo instagram.
Vita privata, morte del fratello, fidanzata, figli e curiosità
Devin Del Santo è apparso in pubblico pochissime volte, è molto riservato e pertanto sulla sua vita privata non sappiamo praticamente nulla.
La sua situazione sentimentale è top secret.
Nel 2018 il ragazzo ha dovuto affrontare il terribile dolore del suicidio del fratello minore Loren, di appena 19 anni.
Il ragazzo soffriva di una grave patologia psichiatrica che, purtroppo, non è riuscito a curare.
Subito dopo la tragedia, Devin ha scritto su uno dei suoi profili social quanto segue: “Era un angelo che camminava in mezzo a noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo fin troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere…”
Per motivi anagrafici, Devin non ha conosciuto i due fratelli maggiori anch’essi scomparsi, ovvero il piccolo Conor, che la Del Santo aveva avuto da Eric Clapton, morto nel 1991 a soli 4 anni, ed un altro bambino nato successivamente e vissuto appena pochi mesi.
Ed infine una curiosità: da tempo i rapporti fra Devin e sua madre non sono buoni ed anche per questo il giovane ha deciso di trasferirsi dall’altra parte dell’oceano e realizzarsi da solo, senza favoritismi.