In un articolo precedente abbiamo spiegato che purtroppo, Demet Ozdemir e Can Yaman di “Erkenci Kus” non lavoreranno più insieme. Almeno per un po’.
L’attrice turca ha deciso di prendere parte ad un’altra soap, di cui cui sarà protagonista; ma il presunto fidanzato non ci sarà. Avrà un altro partner: si tratta dell’ex modello Ibrahim Celikkol.
Insieme reciteranno in “Evim” (“Casa mia”), che come “Ekenci Kus” sarà sì romantica, ma non una commedia. Sarà una soap drammatica, perché parlerà di una giovane donna, Zeynep, che vive un matrimonio infelice a causa della differenza d’età col marito.
Demet è stata ovviamente contentissima di lavorare in “Erkenci Kus” (con Can!), ma ha espresso il desiderio di cimentarsi in una parte drammatica.
La decisione di separarsi da Yaman l’ha esposta però ad aspre critiche da parte di fan delusi! Fan suoi e di Can, che hanno detto la loro su Instagram. D’altra parte il lavoro è il lavoro, la carriera è la carriera! E’ chiaro che i due non possono recitare sempre insieme!
Anche Can non è da meno, nella decisione di dividersi da Demet sul set!
Il bellissimo e sexy attore che il pubblico italiano ha apprezzato quest’estate in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” al fianco della fidanzatissima Ozge Gurel, girerà anche lui un’altra soap. S’intitola “Servet”, “Ricchezza”.
Can ne sarà ovviamente il protagonista nei panni di Kerem Kemal, un avvocato. Qui “svolgerà la professione per cui ha studiato”, prima di impegnarsi per diventare attore. Infatti è laureato in Legge e, per breve tempo, ha lavorato come legale (insomma, il “ragazzo” non è solo bellissimo, ma anche intelligente e, si presume, colto!).
In “Servet”, accanto a Can, ci sarà la giovane attrice Sebat Kumas, che interpreterà la ricca ereditiera Ferah Ozay. Anche in questo caso non si tratterà di una commedia e non parlerà solamente dell’amore tra Kerem e Ferah. Ci saranno anche numerosi intrighi e la vicenda si tingerà di giallo. Ci sarà un crudele antagonista, Yener Fettah, interpretato dall’attore Baran Bolukbasi, che vorrà impossessarsi dell’eredità.
Sarà la prima volta che Demet e Can reciteranno con questi nuovi partner. Andrà così bene sul set come è successo tra di loro? Ne dubitiamo, visto che, come già detto, a quanto pare i due stanno insieme anche nella vita reale! Tra l’altro ricordiamo che una volta, una fan, sul profilo Instagram di Can, gli ha scritto che lui non avrebbe mai più trovato una partner come Demet sul lavoro. E l’attore ha risposto “Lo so”, con tanto di “significativa” emoji che faceva l’occhiolino.