Oggi, mercoledì 26 febbraio, Demet Ozdemir, protagonista femminile di Erkenci Kus” con Can Yaman, compie 28 anni! Numerosi sul web gli auguri dei fan da tutto il mondo anche tramite video postati su YouTube; video come questo che vediamo alla fine dell’articolo.
Nell’ordine ci sono una mamma e la figlioletta dalle Filippine: la piccola dice “Buon compleanno, Demet!”, le manda un bacio, le dice “Ti vogliamo bene” e batte le manine; segue una ragazza dell’Azerbaijan (nella cui capitale, Baku, Demet Ozdemir è stata qualche mese fa per un evento della Pantene, di cui è stata scelta come nuova testimonial); una dall’Italia che dice: “Ciao Demet, ti auguro un altro anno ricco di soddisfazioni personali, gioia e tanto amore”; seguono una ragazza dalla Spagna; una giovane mamma con la bambina in braccio dalla Russia; una ragazzina dall’Ucraina; una donna dal Kazakistan e una ragazza canta “Tanti auguri” dall’Albania (non è l’unica albanese ad augurarle “buon compleanno”). Inoltre ci sono una giovane donna statunitense, altre ragazze e donne dalla Russia, dall’Ucraina, dall’Italia, dalla Repubblica Ceca, dalla Bulgaria (da dove tra l’altro proviene una nonna della “festeggiata”, e così via. Abbondano i “Ti voglio tanto bene” e i baci. In questo video ci sono solo donne, ma ovviamente Demet è apprezzata anche dagli uomini.
Attrice di soap dal 2013, per ora ha recitato in sei produzioni televisive (considerando “Evim”, che sta girando in questo periodo in Turchia) e nel 2014 è approdata al cinema, recitando in un film in quell’anno e in un altro nel 2017. Malgrado la sua giovane età, risulta una delle attrici attualmente più pagate in patria! Tuttavia ha esordito come ballerina ed è anche modella.
https://www.youtube.com/watch?v=qcy2mqm-354
I fan di tutto il mondo speravano di rivederla recitare al fianco di Can Yaman nella prossima soap di Faruk Turgut, produttore di “Erkenci Kus”; ma, come abbiamo già detto, è impegnata in un altro progetto.
Si è molto parlato del rapporto tra i due attori, della chimica che si è vista tra loro nel set è fuori. Demet aveva anche rischiato di essere a sua coinvolta in uno “scandalo” scoppiato in Turchia a causa del fraintendimento di alcune frasi di Can da parte dei media locali. Aveva quindi chiesto al collega di non parlare più di lei nelle interviste.
Tuttavia, poi, aveva fatto capire che Can era stato frainteso e la questione è rientrata. Lui avrà modo di farle gli auguri?