Daydreamer: altro cambio di programmazione in vista! Presto tornerà il serale! Quando? Ve lo raccontiamo subito!
Daydreamer: mercoledì 3 marzo torna alla sera
Sembra che le proteste delle fan di “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, siano state ancora una volta ascoltate: mercoledì 3 marzo dalle 21:30 alle 23:40 la soap turca tornerà alla programmazione serale nonostante la Champions League! Dovrebbero esserci tre episodi della durata di 40 minuti. Non ci saranno così tante pubblicità né le lunghe anteprime di “Pomeriggio Cinque”!
Vedremo che Aziz annuncerà che la nuova “Fikri Harika” ha ottenuto un grosso lavoro, Huma si recherà dall’ex marito per chiedergli aiutarla ad allontanare Can e Sanem, ma lui ovviamente non accetterà e per riavvicinare i due ragazzi, chiederà al primogenito di occuparsi delle foto e a Sanem di posare!
Le altre sere e i commenti
“Daydreamer” tornerà mercoledì 10, mercoledì 17 e poi (altro spostamento!) sarà al martedì, il 23 e il 30. Naturalmente le fan sono entusiaste della novità: sui social si leggono commenti come “Finalmente, che bello”, “Era ora”, critiche a Barbara D’Urso che interrompe con le anteprime di “Pomeriggio Cinque” la storia d’amore tra Can e Sanem e perché con poco tempo alla soap turca, fanno “passare” la voglia di vederla (ma i dati dicono altro, visto che si calcolano 1.816.000 telespettatori pari al 17.5% di share) …
Poi ci sono raccomandazioni a non prendere impegni per mercoledì sera, “Non vedo l’ora”, “Finalmente un programma bello da vedere”, preferenze per “Daydreamer” rispetto al Festival di Sanremo che inizierà la sera precedente ed esclamazioni su quanto sarà bella la serata con Can Yaman e Demet Ozdemir.
Anticipazioni settimanali: Sanem si rende conto che Can la ama ancora
Settimana prossima ci aspettano grandi novità! Per esempio Huma rivedrà Mihriban; Can, con un astuto stratagemma, smaschererà Yigit che ha bruciato il diario di Sanem e, dopo che l’editore darà alle fiamme la baita del rivale per distruggere le (presunte) prove, si getterà nel fuoco per prendere la bandana dell’amata e lei si renderà conto che i sentimenti di Divit nei suoi confronti sono ancora vivi! Il giovane si ferirà ad un braccio e Sanem lo curerà con rimedi naturali … Tra i due tornerà finalmente la pace e saranno di nuovo una coppia?