Daydreamer: i fan di Demet Ozdemir e Can Yaman avevano sperato fino all’ultimo di rivedere i due bellissimi e amatissimi attori turchi insieme. C’è chi aveva detto che la relazione di lei con il cantante Oguzhan Koc fosse costruita a tavolino (come si diceva di quella tra l’ex Can Divit e Diletta Leotta), e che recentemente tale relazione fosse giunta al capolinea proprio a causa del collega ed ex fiamma.
Invece tutt’altro, come si è scoperto in questi giorni con tanto di “documentazione fotografica e video! I due si sono fidanzati!
La cerimonia e le immagini
Demet e Oguzhan sono legati da circa due anni e una grande festa ha suggellato ufficialmente il loro amore, che sembra portarli dritti dritti verso il matrimonio. Dovrebbe essere proprio quest’estate!
I festeggiamenti sono avvenuti tra romanticismo, tradizione (rito del té, taglio di un nastro rosso chiamato “kurdela” e successivo assaggio del caffé turco) e danze.
E’ avvenuto nel giardino della casa dell’ex Sanem di “Daydreamer” nel villaggio di Zekeriyakoy nei pressi di Instanbul.
I post su Instagram
I due neofidanzati hanno messo su Instagram post molto simili: foto in bianco e nero dell’evento (lei in abito lungo, lui in giacca) e tenere dediche, che quasi sembrano volersi “rispondere”.
Demet ha scritto: “Sempre nella stessa direzione, sempre con amore” (“Hep aynı yone hep sevgiyle”), perché stavano camminando insieme per andare verso gli invitati e Oguzhan “Sempre negli occhi, sempre con amore” (“Hep goz goze, hep sevgiyle”), perché si stavano guardando. Anche il cantante ha messo un cuore rosso alla fine.
I rumor su Can Yaman
Can Yaman, che in questi giorni si sta dividendo tra Italia e Turchia per impegni professionali e per rivedere la sua famiglia dopo tanti mesi nel nostro Paese, non era presente alla festa di fidanzamento di Demet Ozdemir e va da sé che non ci sarà neanche alle nozze. Addirittura la stampa turca dice che la sposa non lo vorrebbe! Sarà così?
Gli ultimi impegni lavorativi di Demet e Can
Veniamo ora a ciò che sta più a cuore a Can Yaman e a Demet Ozdemir e ovviamente ai fan dei due attori: il loro lavoro! Sia Can che Demet stanno lavorando con Disney+. Lei ha appena finito di girare una serie intitolata “Dunyayla Benim Aramda” (Tra me e il mondo”) e ha un contratto in corso. Tuttavia le è stato permesso di continuare a girare la serie “Love Tactics”, cosa che aveva iniziato a fare per Netflix tempo prima. Il matrimonio con Oguzhan Koc dovrebbe avvenire in seguito.
Can Yaman, invece, mentre si sta preparando ad interpretare Sandokan, a vedere finalmente in TV “Viola Come il Mare”, sta sempre facendo pubblicità per la “Tudors” e promuovendo il “suo” profumo “Can Yaman Mania”, sta anche lavorando alla serie storica “El Turco”.