Continua in modo “accidentato” la programmazione di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Mediaset ha annunciato un nuovo cambiamento, ma almeno sembra quello definitivo: i dettagli.
Quando andrà in onda la prossima puntata di “Daydreamer”?
La soap di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbe dovuta tornare giovedì prossimo, 28 gennaio; purtroppo però gli ascolti non l’hanno premiata nemmeno nella prima serata di ieri, giovedì 21 gennaio. E’ stata letteralmente “asfaltata” da “Che Dio Ci Aiuti” con Elena Sofia Ricci su RAI 1: in media 5.504.000 spettatori con il 22.2% di share contro 1.994.000 con il 9.3%.
E’ andata meglio anche alla prima puntata de “La Pupa e il Secchione e viceversa di Andrea Pucci, visto mediamente da 1.790.000 spettatori e uno share del 9.7%. Così (come già si era pensato qualche settimana fa) la storia d’amore tra Can e Sanem tornerà nel daytime come quest’estate, quando è iniziata.
Succederà da lunedì 25 gennaio fino a venerdì 29 alle 16.45. “Daydreamer” sostituirà “Il Segreto” ormai agli sgoccioli, che dovrebbe andare in onda soltanto nel pomeriggio della domenica.
La soap turca sarà preceduta dal daytime di “Amici” di Maria De Filippi e dal “Grande Fratello Vip”, e precederà “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.
Anticipazioni “Daydreamer”: corso di cucina in coppia per Can, Polen, Sanem ed Yigit. Divit porta via di peso l’Aydin
Vedremo lunedì le vicende che avevamo anticipato, ovvero Can che sarà costretto ad accettare l’invito di Polen a recarsi con lei ad uno workshop di cucina, ma arriverà anche Sanem insieme ad Yigit, allora via con battibecchi, dispetti e litigi per gelosia tra i protagonisti.
Alla fine Can arriverà addirittura a rapire Sanem per avere l’opportunità di parlarle e possibilmente chiarirsi con lei, visto che la ragazza “in condizioni normali” si rifiutava di farlo, dopo ciò che era successo tra loro. Divit porterà l’ex fidanzata in uno chalet in montagna e avranno anche qualcuno dei loro momenti di tenerezza. Non mancherà nemmeno il divertimento, ma finalmente la coppia si riappacificherà?
Cosa succederà invece a Leyla, Emre ed Osman, dopo quello che abbiamo visto nella puntata di ieri? Ci sono novità anche per quanto riguarda Ceycey ed Ayhan: gli spoiler ci dicono che la ragazza scoprirà gli abiti da sposi e l’anello regalati al fidanzato da sua nonna. Penserà che il tuttofare si sia deciso a farle la proposta di matrimonio, ma sarà così?