Cosa vedremo nella puntata di Daydreamer di lunedì 15 marzo? Cosa risponderà Sanem alla proposta di matrimonio di Yigit?
Muzo e Ceycey boicottano la proposta di matrimonio di Yigit a Sanem
Mentre la Fikri Harika sta lavorando, arriva Yigit, che chiede a Sanem di parlarle in privato. Le organizza una proposta di matrimonio in piena regola, donandole l’anello in una romantica location addobbata proprio per quest’evento speciale da Yigit.
La ragazza non riesce più a sopportare la situazione e con tatto, sta per rispondere di no alla sua proposta. Tuttavia nello stesso momento arrivano Ceycey e Muzo che, avendo paura che Sanem accetti la proposta di Yigit, la fermano e mandano all’aria tutto (buttano a terra l’anello che ha in mano l’editore), e si siedono insieme al tavolo sconvolgendo tutti. A quel punto Yigit se ne va arrabbiato, interrotto dall’ennesima volta dagli amici di Sanem. Lei ringrazia così i due amici per averla tolta da quella situazione imbarazzante.
Intanto Leyla e Emre sono a lezione di ballo e finalmente il marito riesce a chiedere alla sua amata se voglia avere un figlio suo e lei accetta con gioia.
Sanem e Deren incantate da Can e Bulut, che alla fine si chiariscono
Can è nella foresta ad allenarsi e arriva Bulut, che sta facendo lo stesso. Poi sopraggiungono Deren e Sanem, che rimangono incantate, guardando i due ragazzi, ma fuggono non appena loro le vedono.
Successivamente Can dice a Bulut che finora non hanno avuto modo di parlare granché e che gli sembra di capire di non piacergli. Bulut risponde che in realtà non lo conosce davvero, ma in base a ciò che ha sentito di lui, non c’è molto da amarlo …
Can ribatte che a quanto sembra è amico di Yigit e l’altro conferma: spiega che finora non ha visto nulla di sbagliato in lui, ma ovviamente se lo vedesse, sarebbe tutta un’altra cosa. Inoltre vuole che nessuno di quelli che ha attorno, venga disturbato …
Can, “ricevuto il messaggio”, dice a Bulut che gli piacciono le persone che si comportano in modo giusto, Bulut risponde che per lui è lo stesso e si stringono la mano, prima di salutarsi momentaneamente: diventeranno amici?
Aziz e Mihriban attuano un piano per lasciare soli Can e Sanem
Aziz e Mihriban arrivano a casa con Kiraz, la bambina di un’infermiera che abita vicino e che sta facendo il turno di notte. Solitamente è Mihriban a occuparsi della piccola, mentre la sua mamma lavora, ma questa volta Aziz informa Sanem che vuole portare la sua bella al ristorante ed entrambi le chiedono se possa occuparsi lei della bimba!
Superate le incertezze, perché non ha mai dovuto prendersi cura di un bambino, Sanem accetta. Tra pappe e pannolini, sarà una nuova occasione per riavvicinarsi a Can.