Daydreamer turche: finalmente stasera torna la soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Piano piano stiamo scoprendo cosa succederà. Ecco quella che è di fatto l’ultima “tranche” della puntata e cosa vedremo nelle prossime.
Daydreamer anticipazioni turche: Sanem va al seminario di cucina … con Yigit
Ennesimo colpo di scena in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Abbiamo anticipato che Polen inviterà Can (insistendo insieme a Huma perché lui accetti!) ad un seminario di cucina, visto che stanno preparando un libro sull’argomento. Poi, però, anche Yigit inviterà Sanem e le “due coppie” si ritroveranno nello stesso posto con grande stupore … e nervosismo (anche perché il fratello e la rivale in amore entreranno proprio quando Polen starà cercando di abbracciare l’ex fidanzato, con la scusa di allacciargli il grembiule!).
Sanem e Can continuano a punzecchiarsi per gelosia
Si inizierà a cucinare, facendo un lavoro di coppia. Can e Sanem bisticceranno anche al corso, sempre per gelosia: lei nei confronti di Polen, lui di Yigit. Poi l’Aydin passerà all’azione…
Sanem fa un dispetto a Polen
Ad un certo punto Sanem prenderà a pretesto lo spegnimento di una fiamma troppo alta, per versare apposta una brocca d’acqua addosso alla sua rivale in amore, che se ne andrà infuriata con Yigit! Prima, però, lui proporrà a Sanem di recarsi una volta a casa sua per esercitarsi nella sua cucina insieme e Can sarà ancora più infastidito e domanderà a Sanem cosa avesse voluto dire Yigit con quella frase, e le chiederà innervosito se è mai stata a casa sua da sola…
Can rapisce Sanem!
Rimasti soli, Can e Sanem non cessano di litigare, anche perché lui vorrebbe parlare con la ex per chiarirsi, ma lei si rifiuterà, ritenendo che si siano già detti tutto. A questo punto avverrà un altro (grosso) colpo di scena, perché Can prenderà la ragazza sulle spalle e la porterà via, mentre lei ovviamente urlerà! Quando usciranno dall’edificio, Yigit e Polen si troveranno in auto pronti a partire e li guarderanno attoniti.
Can chiuderà Sanem nella sua macchina per avere “finalmente” occasione di parlare con la ragazza e partirà per chissà dove. Si chiariranno? Intanto, Yigit e Polen cercano di seguirli in macchina per fermare i due, ma poi li perdono di vista. Yigit è preoccupato e vorrebbe chiamare la polizia per denunciare Can per aver rapito la povera Sanem, ma Polen lo ferma rassicurandogli che Can non farebbe mai del male a nessuno. Come finirà?
Daydreamer: niente puntata settimana prossima!
Nuovo shock per la fan della soap. Le proteste sono riuscite a “salvare” la puntata di stasera nonostante i bassi ascolti della soap in prima serata contro “Che Dio Ci Aiuti” su RAI 1.
Tuttavia Mediaset ha deciso un cambio di palinsesto anche per settimana prossima, giovedì 28 gennaio. All’indomani della “Giornata della Memoria”, su Canale 5 ci sarà il film “La signora dello zoo di Varsavia”.
La decisione dell’azienda, a quanto pare, non è per non far scontare “Daydreamer” con la fiction di Elena Sofia Ricci, perché non andrà in onda neanche quella: lascerà spazio alla Coppa Italia … Se ci saranno cambiamenti, ovviamente ve lo faremo sapere.