Daydreamer, anticipazioni 26 gennaio: come già vi abbiamo fatto sapere da oggi, lunedì 25 gennaio, la soap turca con Demet Ozdemir e Can Yaman tornerà in daytime dalle 16.45 circa su Canale 5. Tuttavia rimarrà in prima serata il martedì, dalle 21:43 alle 23 50 con ben tre episodi!
Vedremo che Can e Sanem si ritroveranno insieme, accompagnati lui da Polen, lei da Yigit, ad un workshop di cucina. Alla fine Divit rapirà l’Aydin per riuscire a parlarle con calma e la carica a forza nella propria auto. Il piano del ragazzo funzionerà?
Can e Sanem si rinfacciano ciò che è accaduto tra loro
Sanem insiste con Can perché la faccia scendere dalla macchina e continua non volergli parlare. Il giovane le risponde che prima devono risolvere i problemi che non sono ancora riusciti a risolvere.
L’ex fidanzata, allora, ribatte che gli aveva chiesto solo di perdonarla e di ricominciare daccapo il loro rapporto, ma lui non ha voluto. Nonostante ciò non ha accettato, quando lei ha deciso di voltare pagina.
Can ribadisce che ora è pronto a parlarle, ma intanto lei, per fargli un dispetto, ha accettato l’offerta di Yigit di andare a lavorare da lui.
Polen ed Yigit cercano di inseguire Can e Sanem, ma …
Dopo aver assistito con Yigit alla scena del rapimento, Polen chiede al fratello di inseguire Can e Sanem. Sono indignati da ciò che hanno visto e l’editore, sempre invaghito dell’aspirante scrittrice e perciò ostile al fotografo, vorrebbe addirittura chiamare la polizia, per ciò che ha fatto il rivale.
Ad un certo punto i due fratelli perdono di vista la coppia e Polen telefona ad Emre in agenzia, per avvertirlo di ciò che è successo. A sua volta il fratello di Can avvisa Leyla, che ovviamente si preoccupa moltissimo, anche perché dovrà spiegare ai genitori perché Sanem non è tornata.
Can porta Sanem in una baita, dove continuano a litigare
Can ha in mente una destinazione ben precisa: una baita sperduta in montagna, in mezzo alla neve. Chiude dentro l’ex fidanzata e si reca a comprarle degli abiti adatti (un bellissimo completo blu e fucsia con tanto di cappellino, paraorecchie e ovviamente un paio di scarponi) per non farle sentire freddo, e cibo abbondante.
Una volta tornato, il giovane prepara un invitante barbecue. All’inizio Sanem continua a non voler parlare, ma poi, affamata, inizia mangiare e il ghiaccio si scioglie (per rimanere in tema di montagna!).
La calma, però, dura poco, perché dopo essersi rimpinzati, i due ricominciano a bisticciare.
Sanem rinfaccia a Can di averla lasciata e di aver deciso di partire con Polen; tuttavia si dice sempre determinata ad andare avanti. Il fotografo dichiara di voler rimanere amico della ex, ma teme che lei prenda decisioni sbagliate: se così fosse, lui eviterebbe di partire e comunque potrebbe impazzire.