Chi è e com’è Davide Devenuto nella vita privata?
Lui è un attore diventato molto popolare grazie a Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli da cui si è preso una pausa poco più di un anno fa.
Oltre che un bravo interprete, Davide è anche il compagno di una conduttrice, attrice e cantante che sta riscuotendo un un grande successo… ecco le informazioni che stavate cercando.
Chi è Davide Devenuto: biografia, carriera e Istagram
Davide Devenuto è nato a Roma il 15 Marzo del 1972 (Pesci).
Nel 2003 Devenuto è entrato a far parte del cast della fortunata soap opera italiana Un posto al sole, dove fino al 2019 ha ricoperto il ruolo di Andrea Pergolesi.
La parte gli ha permesso di farsi conoscere, ma dopo molti anni l’artista aveva voglia di fare altre esperienze e così, almeno per un po’, ha deciso di lasciare il set partenopeo.
Nel 2018, proprio per cimentarsi in un ambito completamente diverso, Davide ha partecipato come concorrente a Celebrity Masterchef, reality show a tema culinario.
Tra l’altro non se l’è cavata neanche tanto male visto che è arrivato terzo!
Di recente inoltre, abbiamo visto Devenuto in Mina Settembre, fiction andata in onda su Rai Uno in cui lavorava accanto alla compagna.
Se lo cercate su instagram, cliccate sul link corrispondente.
Vita privata, compagna, figlio e curiosità
Davide Devenuto ha una compagna di vita molto famosa.
Si tratta infatti della collega Serena Rossi, conosciuta quando entrambi lavoravano in Un posto al sole.
Per loro stessa ammissione, all’inizio i due non si erano neanche troppo simpatici a vicenda, ma poi è scoppiato l’amore, allietato, nel 2017, dalla nascita del piccolo Diego.
La coppia ha intenzione di sposarsi, ma senza fretta.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- sapete qual è stato il primo film in assoluto girato da Davide? Un thriller erotico con Rocco Siffredi!
- l’attore si definisce un perfezionista e così affronta il suo lavoro. Per interpretare una parte studia e si impegna fino in fondo
- gioca a golf
- tiene molto alla forma fisica e frequenta regolarmente la palestra.